Vai al contenuto

F1: macchine stagione 2006

Messaggi Raccomandati:

Inviato

anteprima della nuova mclaren (che trovo bellissima)... si torna alla livrea originale!

z002.jpg

z001.jpg

uno scorcio della renault r26 scesa in pista oggi per la prima volta a jerez.

z029.jpg

z023.jpg

z011.jpg

la red bull rb2 in pista a jerez assieme alla renault.

z004.jpg

z010.jpg

z006.jpg

chiunque abbia da aggiungere altre foto delle macchine che parteciperanno al campionato 2006 è benvenuto!

Inviato

la livrea arancione è solo x i test

Inviato

vedo che tutte e 3 hanno la stessa idea di aerodinamica per quanto riguarda i cassoni laterali

sara' dovuto alla minore necessita di aria fresca dei motori ?

Inviato

io credo vogliano anche cercare di usarli come profilo semialare x generare carico aerodinamico

Inviato

quest' anno quali sono i cambiamenti principali del regolamento rispetto il 05? mi sembra di vedere macchine abbastanza differenti rispetto l' anno scorso

Inviato

ma come sono streeeeeette dietro

leggete un po':

da italiaracing.net

Bocciata al crash-test la nuova Ferrari F2006

La Ferrari F2006 non ha superato il crash-test. Sotto accusa la zona posteriore della nuova monoposto di Maranello. Il debutto della F2006, previsto per la fine di questa settimana a Fiorano, slitterà di qualche giorno.

Inviato

Qualcuno sa quando presentano la F2006?? Prima era il 23, poi il 24 , e adesso?

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell