Vai al contenuto

SPOT alfa gt


nellenjoy

Messaggi Raccomandati:

2) la Gt più performante della Brera equivale ad uccidere la Brera sul nascere, e questo a livello economico e d'immagine sarebbe 1 disastro colossale.

Imho questo è un falso problema. Un pò perchè la Brera sarebbe Q4....è un pò perchè appartengono a 2 segmenti diversi. In pratica solo il TOP di GT si sovrappone alle pezzent-versioni di Brera.

BMW non si fa problemi a proporre 330Ci e 630i.....e nessuno si scandalizza che la prima vada più della seconda;)

Poi...dal mio punto di vista....avere più scelta non è mai una cosa brutta!:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Come ha detto Fusi non è un problema di cofano.... ma di scarichi, non sono compatibili col pianale Tipo3..... o meglio costerebbe troppo adattarli e il gioco non vale la candela.

Vedremo come si evolverà la situazione.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

"scarichi" in che senso? è un pò generico.....

Son troppo lunghi? hanno cat troppo voluminosi? fanno un giro strano?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Brutte notizie su Gt comunque...........

I motori "nuovi" non ci stanno.

Pensano di fare come top di gamma il 2400 JTDm portato a 215cv.

L'idea di mantenere l'ordinabilità di 147 GTA col 3200 "nostro" è oramai tramontata, stante che il 3200 costituisce il 10% del totale di GT e all'estero va molto.

Per cui tengono le scorte di motori per la GT e basta. Finite le scorte, fine del GT col motore a 6 cilindri.

Tralascio i miei commenti in merito.........

o cacchio... versione top di gamma il 2.4 da 215cv???? cioe' e da suicidio! almeno come livello di immagine intendo! caxxxxo all'estero soprattutto che figura ci facciamo??? un'alfa coupe senza un v6????

ok... niente 1.9 e 2.2jts ma almeno il 2.8 o 3.2jts al posto dell'attuale 3.2 busso no??

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho questo è un falso problema. Un pò perchè la Brera sarebbe Q4....è un pò perchè appartengono a 2 segmenti diversi. In pratica solo il TOP di GT si sovrappone alle pezzent-versioni di Brera.

BMW non si fa problemi a proporre 330Ci e 630i.....e nessuno si scandalizza che la prima vada più della seconda;)

Poi...dal mio punto di vista....avere più scelta non è mai una cosa brutta!:)

Eh.... BMW può permettersi ancora tante cose che l'Alfa non può nemmeno sognarsi.... :(

E cmq.... tra 330ci e 630ì c'è un bel salto. Mentre Brera e GT, anche se tipolgicamente diverse, hanno un prezzo abbastanza simile (leggasi: chi può permettersi una, può permettersi l'altra).

Inoltre GT rappresenta il passato-presente, mentre Brera rappresenta il presente-futuro.

Per l'immagine Alfa credo che sia importante che Brera sia l'auto più performante... proprio perchè improntata alla sportività molto più della GT che con i suoi 4 posti comodi può essere definita una "coupè da famiglia"..

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ma almeno il 1.9 jts ci sta?

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Sai che figura di m.... se poi dovesse saltare fuori che vendono più GT 3.2 V6 di Brera 3.2 V6?

Sta cosa del diesel mi fa pensare che con la GT vogliano puntare più solamente sul mercato italiano, avvantaggiando spaventosamente Brera all'estero: penso che x i prox mesi x il LORO modo di ragionare sia meglio vendere 20 GT e 80 Brera piuttosto che 50/50.... Brera (così come 159) DEVE essere un successo....

Ciò non toglie che il tutto mi lascia perplesso.......

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

penso che x i prox mesi x il LORO modo di ragionare sia meglio vendere 20 GT e 80 Brera piuttosto che 50/50....

Questo ragionamento mi lascia perplesso. Perchè presuppone che chi non trova più la GT 3.2 V6 si fiondi automaticamente su Brera 3.2. Cosa che non è affatto scontata (per mille motivi.....può anche non piacergli Brera, non vuole la Q4 ecc ecc ecc):)

Ampliando la gamma di GT non si vendono meno Brera, ma più GT....e nel complesso ci si guadagna..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per l'immagine Alfa credo che sia importante che Brera sia l'auto più performante... proprio perchè improntata alla sportività molto più della GT che con i suoi 4 posti comodi può essere definita una "coupè da famiglia"..

Ciò non esclude la possibilità del 2.2 e del 3.2 su GT....basta differenziarli un pochetto nelle potenze. Come già si faceva col vecchio 3.2:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.