Vai al contenuto

SPOT alfa gt


nellenjoy

Messaggi Raccomandati:

Bhè francamente io spererei che sto 215cv magari potesse esserci al lancio di Brera.

Nel senso che la 159 l'avrei lasciata a 200, la Brera fatta partire col 215.

Inoltre sarà anche una bella notizia........ ma fra la bella notizia e la fine dei motori 6 cilindri su gt prevale la cattiva notizia, peraltro portata da altra cattiva notizia, ovvero che manco il 2200 JTS ci sta!

Questione di scarichi.........

Poi il restyling è slittato......... ma che cazzo di vita commerciale avrà ora sto modello, azzoppato di una versione TOP di gamma, e coi motori "obsoleti"?

Eh capisco che tanto essendo la coupè di 147 possa anche condividere con 147 il fatto di essere "vecchia che va avanti"...... però cristiddio!

Meno male che il JTD 1900 dovrebbe essere lanciato con 175cv da subito in luogo di 165.

Beh non vedo molte buone notizie per un modello che ha avuto successo. ma oltre a dormire che altro fanno al marketing?

Va bene il2.4 portato a 215 ma ci credo poco ad un lancio su brera da subito. Non è ancora a regime il 200.

Il 1.9 175 è ottima come notizia sempre se lo montano subito altrimenti è una pessima notizia.

E' saltato il restyling? boh a questo punto mi vengono in mente solo parolacce

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Capisco il 5 cilindri in linea, che crea problemi di ingombro trasversale....

Ma come mai non ci stanno i nuovi 4 e 6 cil? non sono più compatti degli attuali?

O non li mettono per non azzoppare Brera, visto che su GT farebbero scintille?

E se non ci stanno....basta fare la bugna sul cofano come nel GTV6!:D

p.s. piccola polemichina personale. Cazzo....i tedeschi infilano i V8 nelle Serie 1....e noi ci areniamo a infilare un 4 cilindri:?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Aumentano le parolacce che mi vengono in mente

Io credo che sia in parte un problema di costi ed in parte un problema derivante dal fatto che sti nuovi benza montati su gt darebbero migliori prestazioni rispetto alla brera, o sbaglio?

Banner5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque piu' di una volta ho sentito dire che su GT non ci stava il 5L 2400, poiche' i duomi anteriori del pianale 147 sono piu' stretti di quello 156.

Quindi delle due l'una:

1) Ci hanno preso in giro finora ( e forse ci prendono in giro anche sui motori 4L e 6V nuovi )

2) Usano per la GT 2400 il pianale 156.

A voi la risposta.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema non è "non possiamo farlo", ma "economicamente non ci conviene farlo".

E con questo "economicamente" vuol dire ben 2 cose:

1) ci costa troppo modificare i motori e la GT per renderli compatibili. (probabilmente prevedono vendite in ribasso e vita corta per questo modello)

2) la Gt più performante della Brera equivale ad uccidere la Brera sul nascere, e questo a livello economico e d'immagine sarebbe 1 disastro colossale.

La Gt a mio avviso è una coupè splendida che ha avuto nei motori il suo più grande difetto.

Il 2.0 era fiacco, il 3.2 aveva dei costi di gestione e dei consumi non proponibili al giorno d'oggi (nonostante fosse un motore eccezionale), e tra i 2 c'era un vuoto enorme.

Non c'era il 2.4 JTD...

Ora vogliono affossare del tutto questo splendido coupè...e mi sa che è troppo tardi per mettergli il 2.4JTD.

Tristezza... :(

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque piu' di una volta ho sentito dire che su GT non ci stava il 5L 2400, poiche' i duomi anteriori del pianale 147 sono piu' stretti di quello 156.

Quindi delle due l'una:

1) Ci hanno preso in giro finora ( e forse ci prendono in giro anche sui motori 4L e 6V nuovi )

2) Usano per la GT 2400 il pianale 156.

A voi la risposta.

Per entrarci il 2400 si 147 ci entra, visto che lo usano da gara... ma il punto è che probabilmente nn ci starebbe in configurazione di serie (o non lo hanno voluto mettere)...

Inconcepibile che nn ci entri il 6V e il 2200 JTS su GT, specie perchè il primo consentirebbe di proseguire ad avere la top di gamma 6 cilindri ed il secondo è il giusto compromesso per quella vettura.

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.