Vai al contenuto

SPOT alfa gt


nellenjoy

Messaggi Raccomandati:

Ciò non esclude la possibilità del 2.2 e del 3.2 su GT....basta differenziarli un pochetto nelle potenze. Come già si faceva col vecchio 3.2:)

esatto... o al limite mettere il 2.8jts... almeno e un 6cilindri e 230cv che grazie al peso minore dovrebbe avere prestazioni identiche al 3.2 attuale...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ciò non esclude la possibilità del 2.2 e del 3.2 su GT....basta differenziarli un pochetto nelle potenze. Come già si faceva col vecchio 3.2:)

Ma infatti!!

Io stavo solo cercando di elencare tutte le possibili seghe mentali che all'alfa romeo si stanno facendo!!

Io sono il primo a sostenere che la GT ha bisogno di più motori a benzina! Ci vuole il motore per il tranquillo....ci vuole il motore per lo smanettone (3.2) e ci vuole un motore intermedio per chi vuole divertirsi in tranquillità (motore da 200 e + cv). Proprio il motore che serviva a me.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Ampliando la gamma di GT non si vendono meno Brera, ma più GT....e nel complesso ci si guadagna..

Eh...a quanto pare gli strapagati esperti del marketing Fiat sostengono il contrario :?

A me sembra proprio che l'Alfa GT stia facendo la stessa fine della Fiat Coupè, altra bella vettura ben riuscita (per errore o per caso, mi chiedo a questo punto), ovvero: abbandonata dal marketing. Anzi, peggio. Perchè la Fiat Coupè almeno dopo un po' ha ricevuto in dote i cinque cilindri che, nella versione Turbo, ne ha fatto la Fiat più potente mai prodotta. :evil:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque la sistemazione degli scarichi potrebbe essere il vero problema, se non altro di costi.

Parlando di costi, bisognerebbe considerare quanto gli "costa" in termini di mancate vendite lasciarla morire così.

Imho molto di più che sistemargli lo scarico (capirai poi quanto ci voglia a riprogettarlo.......)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

E perchè no? E rilancio.....col 1.6 120cv:)

Pazzia? no, semplicemente per renderla quello che è, ossia il coupè della 147. Così abbassi il baricentro dell'offerta (sia di motori, che di prezzo) e la puoi differenziare meglio da Brera.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

mumble,mumble....mo' mi sto perdendo un attimo....dunque il 1,8 a benza,dovrebbe continuare a essere quello precedente giusto?

oppure e' il nuovo 1,9?

E per quello che ne capisco io...mi pare una bufala il fatto dello scarico...

Certo e' che tutta sta disorganizzazione,bene nn fa,ne alla macchina(che a me piace molto),ne all'azienda....mi sa che qualcuno ancora nn ha capito.......

Link al commento
Condividi su altri Social

E perchè no? E rilancio.....col 1.6 120cv:)

Pazzia? no, semplicemente per renderla quello che è, ossia il coupè della 147. Così abbassi il baricentro dell'offerta (sia di motori, che di prezzo) e la puoi differenziare meglio da Brera.....

No, non è proprio il caso.

Con quel motore non andrebbe per niente... già la 147 per avere un minimo di brio deve girare sopra i 4000rpm... in versione Euro3.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

No, non è proprio il caso.

Con quel motore non andrebbe per niente... già la 147 per avere un minimo di brio deve girare sopra i 4000rpm... in versione Euro3.

veramente la 147 col 1.6 120cv è risultata ottima e prestante...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.