Vai al contenuto

Croma, nuovo 1.8 e 27.000 ordini


elias

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Certo pensare di ritornare ai fasti della "vera" Croma forse è troppo, ma nonostante la bruttezza congenita quest'auto ha veramente tanto da dire.

Speriamo veramente in un passaparola perchè solo chi l'ha effetivamente provata si è dovuto inchinare alle sue innegabili qualità.

Molti di voi dicono di vederne molte in giro, io non ne vedo alcuna nelle mie zone e anche i dati che mi passa mio zio sono poco confortanti. Ma sicuramente ciò dipende dalle varie realtà locali che si comportano in base ad usi e costumi degli abitanti. Per esempio io non le conto più le GPunto perchè ne vedo talmente tante qui a Empoli che l'auto è diventata in un batter d'occhio una presenza costante nelle strade.

Mah, speriamo bene per Croma, merita più di altre in fondo.

Il target cmq era di 60.000 veicoli annui, senza se e senza ma.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiorno e completo

novembre 82

dicembre 311

Altro che declino.

ahi!! Sento puzza di km0 :(

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

da dove ti viene questa cosa scusa? ha un fondamento?

sulle 60000 auto vendute ogni anno questi dati erano stati scritti in questo forum...

la seconda parte delmessaggio e una mia opinione personale

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiorno e completo

Luglio 111

agosto 91

settembre 168

ottobre 200

novembre 82

dicembre 311

Altro che declino.

si vabbe le immatricolazioni di dicembre sicuramente saranno gonfiate dalle immatricolazioni dei concessionari per rraggiungere gli obiettivi di fine anno... spero non sia cosi ma anche io sento puzza di km 0

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

un paragone con la vecchia Croma e' improponibile viste le caratteristiche del mercato di allora non saturo di concorrenza straniera asiatica e non e di caratteristiche di gamma di allora in cui non c'erano tutte le varie monovolume di oggi

inoltre,la cugina Thema faceva un ottimo effetto trainante e Croma era una delle poche ammiraglie di allora utilizzabile come una SW per via del portellone

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.