Vai al contenuto

PROVOCAZIONE!!!!E SE ERA FIAT A COMPRARE GM?????


Guest 126/131

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
ma se al posto di scrivere queste provocazioni leggessi un buon libro?
PROVOCAZIONE!!!! E SE ERA FIAT A COMPRARE GM

:shock::roll::?:

si dice "e se fosse stata Fiat a comprarte GM?"

non voglio insegnare nulla a nessuno e tantomeno essere antipatico ma rispettiamo la nostra lingua...

......... :roll::roll::!: io ne ho letti 2 di libri..... :wink: :il barone rampante-il conte dimezzato ,tutti di italo calvino......... :!:

..e nel tema "ricordo delle tue vacanze" potrai scrivere :

...é stata un estate molto appassionante, ho navigato su internet 24 ore su 24 :) ho fatto disperare qualche caro amico come Fabvio :lol: ..ma soprattutto, scrivendo su un sito di opinioni automobilistiche di tendenza, denominato Autopareri, ho imparato ad appiccicare faccine :wink: :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Fabiuzzo, figliolo caro, lo sai che il tuo livello intellettivo-culturale non ti permette di interloquire con me alla pari. Finisce sempre che ne esci frustrato. Perchè ti ostini a farlo?

Ti sei rotto le corna più di una volta ma ancora non hai imparato che chi semina vento raccoglie tempesta.

Lo fai forse per sentirti vivo?

Parlami, esponimi i tuoi problemi, liberati: vedrò cosa posso fare per te.

Civilmente però!

certco che il tuo livello culturale nonb ti permetterebbe di porti sul mio livello.... loi si è capito.... e per di + te l'ho già detto tante volte..... ciò nonostante voglio darti questa posibilità..... che però non ti sarà data all'infinito.....

cerca di argomentare però...... a fare la polemica ti ho già sbattuto altre volte al beretto sotto casa tua.

qui devi fare il serio...... please......

copco.... di qualcosa..... dì qualcosa di sinistra (come disse moretti a dalema).... almeno di qualcosa..... qualsiasi cosa!!!

Lo vedi? Un post da frustrato D.O.C.G.!

Qualcosa di sinistra (come disse Moretti a Dalema). Contento?

Te l'avevo detto che avrei fatto qualcosa per te.

Link al commento
Condividi su altri Social

Fabiuzzo, figliolo caro, lo sai che il tuo livello intellettivo-culturale non ti permette di interloquire con me alla pari. Finisce sempre che ne esci frustrato. Perchè ti ostini a farlo?

Ti sei rotto le corna più di una volta ma ancora non hai imparato che chi semina vento raccoglie tempesta.

Lo fai forse per sentirti vivo?

Parlami, esponimi i tuoi problemi, liberati: vedrò cosa posso fare per te.

Civilmente però!

certco che il tuo livello culturale nonb ti permetterebbe di porti sul mio livello.... loi si è capito.... e per di + te l'ho già detto tante volte..... ciò nonostante voglio darti questa posibilità..... che però non ti sarà data all'infinito.....

cerca di argomentare però...... a fare la polemica ti ho già sbattuto altre volte al beretto sotto casa tua.

qui devi fare il serio...... please......

copco.... di qualcosa..... dì qualcosa di sinistra (come disse moretti a dalema).... almeno di qualcosa..... qualsiasi cosa!!!

Lo vedi? Un post da frustrato D.O.C.G.!

Qualcosa di sinistra (come disse Moretti a Dalema). Contento?

Te l'avevo detto che avrei fatto qualcosa per te.

vedi copco.... te ha sempre questo maledetto vizio di puzzare di inconsistente quando rimani a corto di argomenti.

senza offesa ti ricordo solo che questo non è il bar dello sport.... te l'ho detto molte volte........ e che gradirei non lo diventasse.

se vuoi ragionare fallo con calma senza tirare conclusioni.... se non ti và allora è un altro discorso..... non sei obbligato a starci in questo luogo se non lo ritieni corrispondente alle tue esigenze di polemica

Link al commento
Condividi su altri Social

......... :roll::roll::!: io ne ho letti 2 di libri..... :wink: :il barone rampante-il conte dimezzato, tutti di italo calvino......... :!:

il mio era un modo di dire, non metto in dubbio che tu legga e che tu possa essere una persona intelligente, dico solo che dovresti fare attenzione a come usi l'italiano perché sei giovane e vedere un giovane che per di più studia scrivere certe cose che hai scritto mi fa un po' effetto... cmq sia credo che sarebbe bene che oltre ad una maggior accuratezza nel lessico moderassi anche la quantità di post e di emoticons che inserisci su Autopareri... sei libero di fare tutto quello che vuoi ma la quantità di post che invii oltre a risultare a volte superflui intasa il forum tanto che mi è capitato, vedendo che l'ultimo messaggio l'avevi scritto tu, di non aprire neanche il post...

ritengo che anche la tua opinione potrebbe essere interessante, è bello aver punti di vista diversi e discuterne ma come dicevano i latini... est modus in rebus.

Un augurio per la scuola.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

GRAZIE!(x l'augurio....!..e hai fatto bene perchè un mio amico s'è fatto male in in incidente....poi oggi non si capiva bene in quale aula dovevamo andare....!) :lol: INCOMINCIAMO BENE!.....poi a me piace metttere le faccine........poi io scxrivo come penso....tenete conto che sono le prime volte,quando scrivo....in italiano per esempio sono più bravo in orale.... 8) ..........comunque qualche prof. se n'è andato(FINALMENTE!!!!!) e alcuni sono nuovi......ma li devo ancora conoscere........l'unica cosa che mi dispiace è che 2 iei amici sono stati bocciati.....((erano molto simpatici!)

PS:sapevate che ho fatto una lampada a forma di fontana....per un concorso dell'anno scorso??????peccato che non ho vinto :!: ....sarà x

un'altra volta...mi facevano comodo 600€.......... 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

GRAZIE!(x l'augurio....!..e hai fatto bene perchè un mio amico s'è fatto male in in incidente....poi oggi non si capiva bene in quale aula dovevamo andare....!) :lol: INCOMINCIAMO BENE!.....poi a me piace metttere le faccine........poi io scxrivo come penso....tenete conto che sono le prime volte,quando scrivo....in italiano per esempio sono più bravo in orale.... 8) ..........comunque qualche prof. se n'è andato(FINALMENTE!!!!!) e alcuni sono nuovi......ma li devo ancora conoscere........l'unica cosa che mi dispiace è che 2 iei amici sono stati bocciati.....((erano molto simpatici!)

PS:sapevate che ho fatto una lampada a forma di fontana....per un concorso dell'anno scorso??????peccato che non ho vinto :!: ....sarà x

un'altra volta...mi facevano comodo 600€.......... 8)

ma ci sei o ci fai?

che classe fai? sei ancora alle elementati? solo così si spiegherebbero queste mail con contenuti da temino... per di più, non per essere cattivo, ma a noi che ci importa dei tuoi amici che sono stati bocciati, del disegno della fontana ecc...?

dai, non tirartele dietro!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

ma vi volevo un po' spiegare il discorso.....comunque io faccio la 4°F

dell'istituto d'arte chierici........tanto per saperlo......come media ho 7....

però 5 in matematica e 9 in storia dell'arte....

------------------------------------------------------------------

PERò l'argomento principale del forum sarebbe la provocazione....

quindi io inizio.........................

ma tanto sarà impossibile che la fiat compri gm....e non sarà possibile neanche il contrario.....perchè prima o poi l'ORGOGLIO ITALIANO VERRà

FUORI.....e allora...... :!:

...allora la fiat saprà vincere tra un po' la battaglia delle auto....questo è sicuro... :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

vedi copco.... te ha sempre questo maledetto vizio di puzzare di inconsistente quando rimani a corto di argomenti.

senza offesa ti ricordo solo che questo non è il bar dello sport.... te l'ho detto molte volte........ e che gradirei non lo diventasse.

se vuoi ragionare fallo con calma senza tirare conclusioni.... se non ti và allora è un altro discorso..... non sei obbligato a starci in questo luogo se non lo ritieni corrispondente alle tue esigenze di polemica

Se non sbaglio l'artefice dell'innesco della deplorevole polemica sei stato tu. Come sempre.

In ogni caso questi soavi consigli che escono dalla bocca di uno che che sembra coniato dalla zecca di zona franca mi commuovono.

Davvero: mi sto asciugando le lacrime!

Torni all'attacco con l'idea di buttarmi fuori? E come farai a sopravvivere senza di me? Io voglio rimanere quà per il tuo bene. Hai ancora bisogno di cure intensive.

Vuoi tentare di organizzare un terzo arrembaggio contro di me? Provaci: questa volta potresti essere più fortunato dopo due volte che ti è andata buca.

Gnurant! A corto di argomenti nonchè comprendonio.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma vi volevo un po' spiegare il discorso.....comunque io faccio la 4°F

dell'istituto d'arte chierici........tanto per saperlo......come media ho 7....

però 5 in matematica e 9 in storia dell'arte....

------------------------------------------------------------------

PERò l'argomento principale del forum sarebbe la provocazione....

quindi io inizio.........................

ma tanto sarà impossibile che la fiat compri gm....e non sarà possibile neanche il contrario.....perchè prima o poi l'ORGOGLIO ITALIANO VERRà

FUORI.....e allora...... :!:

...allora la fiat saprà vincere tra un po' la battaglia delle auto....questo è sicuro... :!:

SCUSA, IL NUMERO DEL TUO SPACCIATORE?

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
GRAZIE!(x l'augurio....!..e hai fatto bene perchè un mio amico s'è fatto male in in incidente....poi oggi non si capiva bene in quale aula dovevamo andare....!) :lol: INCOMINCIAMO BENE!.....poi a me piace metttere le faccine........poi io scxrivo come penso....tenete conto che sono le prime volte,quando scrivo....in italiano per esempio sono più bravo in orale.... 8) ..........comunque qualche prof. se n'è andato(FINALMENTE!!!!!) e alcuni sono nuovi......ma li devo ancora conoscere........l'unica cosa che mi dispiace è che 2 iei amici sono stati bocciati.....((erano molto simpatici!)

PS:sapevate che ho fatto una lampada a forma di fontana....per un concorso dell'anno scorso??????peccato che non ho vinto :!: ....sarà x

un'altra volta...mi facevano comodo 600€.......... 8)

ma ci sei o ci fai?

che classe fai? sei ancora alle elementati? solo così si spiegherebbero queste mail con contenuti da temino... per di più, non per essere cattivo, ma a noi che ci importa dei tuoi amici che sono stati bocciati, del disegno della fontana ecc...?

dai, non tirartele dietro!

Eheheheh...caro Piech....il segreto è proprio lì e ormai lo sanno tutti...ma non deludiamolo...a lui piace farci credere che ha più anni di quanti ne ha davvero... :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.