Vai al contenuto

PROVOCAZIONE!!!!E SE ERA FIAT A COMPRARE GM?????

Messaggi Raccomandati:

Inviato

vedi copco.... te ha sempre questo maledetto vizio di puzzare di inconsistente quando rimani a corto di argomenti.

senza offesa ti ricordo solo che questo non è il bar dello sport.... te l'ho detto molte volte........ e che gradirei non lo diventasse.

se vuoi ragionare fallo con calma senza tirare conclusioni.... se non ti và allora è un altro discorso..... non sei obbligato a starci in questo luogo se non lo ritieni corrispondente alle tue esigenze di polemica

Se non sbaglio l'artefice dell'innesco della deplorevole polemica sei stato tu. Come sempre.

In ogni caso questi soavi consigli che escono dalla bocca di uno che che sembra coniato dalla zecca di zona franca mi commuovono.

Davvero: mi sto asciugando le lacrime!

Torni all'attacco con l'idea di buttarmi fuori? E come farai a sopravvivere senza di me? Io voglio rimanere quà per il tuo bene. Hai ancora bisogno di cure intensive.

Vuoi tentare di organizzare un terzo arrembaggio contro di me? Provaci: questa volta potresti essere più fortunato dopo due volte che ti è andata buca.

Gnurant! A corto di argomenti nonchè comprendonio.

tipica tua reazione isterica che eviterei a tutti gli altri.

cerca di farne buon conto in futuro.... ora basta mi hai seccato.... a volte mi pare si possa parlare con te .... ma è solo una pellicola... sei terribilmente inconsistente.... non ci riesci proprio a supportare le tue idee con argomenti.... la dialettica sfugge alla maniera di porti....

non ho ne tempo ne voglia.....

• Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

.... ora basta mi hai seccato....

...non ho ne tempo ne voglia.....

Come sarebbe a dire?

Sei tu che cominci.

Sei tu che vuoi parlare con me a tutti i costi.

Poi quando non riesci a starmi dietro dici che ti scocci e che non hai tempo nè voglia?

Mi pento d'averti riportato in autopareri dopo averti raccolto dal forum di 4R dove stavi per sconfinare in zona franca e dove un branco di lupi mannari inferociti t'avevano di già tagliato a fettine sottili e si stavano preparando dei panini per cenare in santa pace.

Se non arrivavo io a gettare scompiglio tra i lupi ed a raccoglierti pazientemente col cucchiaino non staresti quì a "scocciarti" di parlare con me.

Ma lo so, la riconoscenza non è mai stata il tuo forte.

Dopo che ti ho riportato a casa nostra ora cerchi per la terza volta di buttarmi fuori per tenerti la casa tutta per te e per i tuoi compari.

Pazienza: l'importante per me è stare a posto con la mia coscienza.

Non avrei mai più chiuso occhio se ti avessi abbandonato al tuo triste destino.

Inviato
io non ti capisco.... ma sei sordo o non ci vuoi sentire...... che credevi che gm non avrebbe fatto piani....e che magari aspettasse da un giorno all'altro i motori che fiat avrebbe deciso di dargli.

E allora come spieghi che il 1.3 jtd sia finito direttamente su Agila e Corsa solo un mese dopo che sulla Punto e molto prima di Ypsilon e Panda?

Ma certo, non stavano aspettando i motori italiani, però appena visto uno, se lo sono presi senza tanti complimenti.

Inviato

Le "paure" di copco ( che poi sono anche mie) scaturiscono dal fatto che nel nostro concetto di alleanza, le realta che la formano debbano essere più o meno sullo stesso livello, tradotto in linguaggio automobilistico, è naturale che abbiamo dei dubbi sulle intenzioni di gm, se questa vende quattro volte fiat e ha un giro d'affari più che doppio! in più ci troviano di fronte ad una situzione più che precaria per fiat,e questo finisce per renderla ancor più sfruttabile. se aggiungiamo che al momento, almeno alla vista di noi semplici mortali, fiat non sta traendo tutti questi vantaggi (a differenza di Gm)....

ps: un appunto a 126, il fatto di avere 17 anni non ti permette di sparare stupidaggini ogni due minuti (persino giulio è più sopportabile) che spesso superano l'ambito automobilistico. con tutto il rispetto, dopotutto ho 17 anni come te (appena compiuti, quindi sono anche più piccolo) ciao

Inviato
io non ti capisco.... ma sei sordo o non ci vuoi sentire...... che credevi che gm non avrebbe fatto piani....e che magari aspettasse da un giorno all'altro i motori che fiat avrebbe deciso di dargli.

E allora come spieghi che il 1.3 jtd sia finito direttamente su Agila e Corsa solo un mese dopo che sulla Punto e molto prima di Ypsilon e Panda?

Ma certo, non stavano aspettando i motori italiani, però appena visto uno, se lo sono presi senza tanti complimenti.

allora.... qui c'è un aspetto che realmente non capisco del vs ragionamento...... e per questo vi chiedo una spiegazione perchè proprio sono su un'altra lunghezza d'onda.

io vedo il problema completamente all'inverso e vi spiego.

se gm abdica nei diesel e li prende da fiat io credo di vedere un indebolimento industriale di gm.... non di fiat.

certo che dispiace anche a me che gm prenda pari pari i motori fiat togliendo alla ns industria l'esclusività delle proprie creazioni motoristiche che sono state sempre il fiore all'occhiello del mondo automobilistico.

ma a parte questo io mi sarei preoccupato di + se fosse avvenuto il contrario..... l'avrei vista veramente nera..... cioè se si fosse verificato che fiat avesse smesso di fare certi tipi di motori per prendere quelli di gm..... allora avrei intravisto nel futuro una azienda priva di possibilità di indipendenza....

io da questo discorso traggo che è gm ad essere dipendente da fiat e non viceversa..... tuttavia ... siccome non sono così sprovveduto (( almeno credo))) sò bene che le cose non stanno esattamente così perchè il vantaggio per fiat è tale che neanche lei ne potrà fare difficilmente a meno..... se come pare fiat non avrebbe avuto i numerio neanched per svilupparlo questo motore se non ci fosse stata l'alleanza con gm che3 ha ampliato codesti numeri per consentire la remunerativitàò dell'operazione.

ovvio che se fiat vendesse sempre meno macchine diventerebbe sempre + dipendente da gm per l'utilità crescente di questo secondo aspetto..... ma opnestamente io non credo questo possa accadere..... e lo penso a ragione delle novità che ho toccato con mano.... e che sono solo novità transitorie fino al rinnovamento compoleto del 2005......... quindi solo un antipasto.....

spero di aver chiarito........ spiegatemi comunque

Inviato
allora.... qui c'è un aspetto che realmente non capisco del vs ragionamento...... e per questo vi chiedo una spiegazione perchè proprio sono su un'altra lunghezza d'onda.

io vedo il problema completamente all'inverso e vi spiego.

se gm abdica nei diesel e li prende da fiat io credo di vedere un indebolimento industriale di gm.... non di fiat.

certo che dispiace anche a me che gm prenda pari pari i motori fiat togliendo alla ns industria l'esclusività delle proprie creazioni motoristiche che sono state sempre il fiore all'occhiello del mondo automobilistico.

ma a parte questo io mi sarei preoccupato di + se fosse avvenuto il contrario..... l'avrei vista veramente nera..... cioè se si fosse verificato che fiat avesse smesso di fare certi tipi di motori per prendere quelli di gm..... allora avrei intravisto nel futuro una azienda priva di possibilità di indipendenza....

io da questo discorso traggo che è gm ad essere dipendente da fiat e non viceversa..... tuttavia ... siccome non sono così sprovveduto (( almeno credo))) sò bene che le cose non stanno esattamente così perchè il vantaggio per fiat è tale che neanche lei ne potrà fare difficilmente a meno..... se come pare fiat non avrebbe avuto i numerio neanched per svilupparlo questo motore se non ci fosse stata l'alleanza con gm che3 ha ampliato codesti numeri per consentire la remunerativitàò dell'operazione.

ovvio che se fiat vendesse sempre meno macchine diventerebbe sempre + dipendente da gm per l'utilità crescente di questo secondo aspetto..... ma opnestamente io non credo questo possa accadere..... e lo penso a ragione delle novità che ho toccato con mano.... e che sono solo novità transitorie fino al rinnovamento compoleto del 2005......... quindi solo un antipasto.....

spero di aver chiarito........ spiegatemi comunque

Fabvio, mi trovo in perfetta sintonia con le tue affermazioni (anche se un po' mi spaventa, non ci sono abituato :lol::lol::lol: sto scherzando naturalmente) e anch'io penso ad un punto di orgoglio il fatto che il primo produttore mondiale di automobili sia venuto a Torino a bussare per i motori diesel. E sono d'accordo al 100% con tutto il resto della tua disanima.

Ma la mia lamentela era il fatto che tale motore, appena messo in produzione, vada già ad equipaggiare le Opel che sono, come ben sai, nostri concorrenti e non certo amici. Avrei preferito (visto che comunque la Corsa avrebbe avuto tale motore) che la Fiat tenesse l'esclusiva per almeno 4 o 6 mesi e non giusto un paio di settimane dopo la Punto restyling vedere la Corsa in vendita (almeno all'estero, visto che non lo è ancora in Italia) con lo stesso motore. Devo quindi dedurre che tale esclusiva sia valsa solo per il mercato italiano giusto un paio di mesi. O no?

Inviato

.... ora basta mi hai seccato....

...non ho ne tempo ne voglia.....

Come sarebbe a dire?

Sei tu che cominci.

Sei tu che vuoi parlare con me a tutti i costi.

Poi quando non riesci a starmi dietro dici che ti scocci e che non hai tempo nè voglia?

Mi pento d'averti riportato in autopareri dopo averti raccolto dal forum di 4R dove stavi per sconfinare in zona franca e dove un branco di lupi mannari inferociti t'avevano di già tagliato a fettine sottili e si stavano preparando dei panini per cenare in santa pace.

Se non arrivavo io a gettare scompiglio tra i lupi ed a raccoglierti pazientemente col cucchiaino non staresti quì a "scocciarti" di parlare con me.

Ma lo so, la riconoscenza non è mai stata il tuo forte.

Dopo che ti ho riportato a casa nostra ora cerchi per la terza volta di buttarmi fuori per tenerti la casa tutta per te e per i tuoi compari.

Pazienza: l'importante per me è stare a posto con la mia coscienza.

Non avrei mai più chiuso occhio se ti avessi abbandonato al tuo triste destino.

secondo me voi due dovreste andare a Zelig! Siete troppo forti :lol:

(senza offesa naturalmente)

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Guest DESMO16
Inviato
GRAZIE!(x l'augurio....!..e hai fatto bene perchè un mio amico s'è fatto male in in incidente....poi oggi non si capiva bene in quale aula dovevamo andare....!) :lol: INCOMINCIAMO BENE!.....poi a me piace metttere le faccine........poi io scxrivo come penso...

..già per questo sei un mito bid.gif

ciao :wink:

Guest 126/131
Inviato
GRAZIE!(x l'augurio....!..e hai fatto bene perchè un mio amico s'è fatto male in in incidente....poi oggi non si capiva bene in quale aula dovevamo andare....!) :lol: INCOMINCIAMO BENE!.....poi a me piace metttere le faccine........poi io scxrivo come penso...

GRAZIE!!!!!!!!!!!...siccome sono un mito.....cantiamo insieme...SEI UN MITO! degli 883 :!: ...avanti...sei un mito,sei un mito...... 8) :!:

http://utenti.lycos.it/faccedainternet/faccine/party/party04.gif

http://utenti.lycos.it/faccedainternet/faccine/felici/yippee.gif

http://utenti.lycos.it/faccedainternet/faccine/culinar/smilie_keks.gif

http://utenti.lycos.it/faccedainternet/faccine/culinar/smilie_eis.gif

http://utenti.lycos.it/faccedainternet/faccine/culinar/lurk.gif

EVVIVA!!!!!! 8) 8) 8) 8) 8) 8) :D:D:D:D:D:D:D:!:

Inviato

GRAZIE!!!!!!!!!!!...siccome sono un mito.....cantiamo insieme...SEI UN MITO! degli 883 :!: ...avanti...sei un mito,sei un mito...... 8) :!:

http://utenti.lycos.it/faccedainternet/faccine/felici/yippee.gif

http://utenti.lycos.it/faccedainternet/faccine/culinar/smilie_keks.gif

http://utenti.lycos.it/faccedainternet/faccine/culinar/smilie_eis.gif

http://utenti.lycos.it/faccedainternet/faccine/culinar/lurk.gif

EVVIVA!!!!!! 8) 8) 8) 8) 8) 8) :D:D:D:D:D:D:D:!:

POSSO ABBATTERLO?

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.