Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest Riccardo
Inviato
su panorama c'è un'articolo a riguardo, la vettura tre volumi sarà prodotta in turchia, qualcuno ha qualche info in più?

Scusa ma cosa diavolo e' la Tofas????

Inviato
Scusa ma cosa diavolo e' la Tofas????

:shock:

Consociata "storica" direi, in Turchia, della Fiat....da decenni. Ha prodotto modelli derivati dalle 124 e 131, inoltre costruisce per il mercato locale (e forse non solo) la Albea e per tutti i mercati il Doblo'...:roll:

--------------------------

Inviato

Sarà una tre volumi perchè nella maggioranza dei mercati queste carrozzerie vengono tuttora apprezzate, al contrario dell'Italia.

Inviato
Sarà una tre volumi perchè nella maggioranza dei mercati queste carrozzerie vengono tuttora apprezzate, al contrario dell'Italia.

Ooops, scusa non mi ero accorto della tua risposta :mrgreen:

--------------------------

Inviato

beh, il fatto del gradimento dei mercati minori me la immaginavo, grazie cmq. :)

(a differenza del post di abarth che è pure inutile e ripetitivo. :tiè: )

spero solo che sia prevista una versione 5p o sw.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Inviato

nell'articolo si fa riferimento anche ad un contenzioso per 80 milioni di euro tra la tofas ed una società libanese che produce la logan... insomma se le stanno dando di santa ragione

evolution_dacia_logo.jpg

Inviato
:shock:

Consociata "storica" direi, in Turchia, della Fiat....da decenni. Ha prodotto modelli derivati dalle 124 e 131, inoltre costruisce per il mercato locale (e forse non solo) la Albea e per tutti i mercati il Doblo'...:roll:

e fino a pochissimi anni fa la regata per il mercato turco ;)..cmq l'accordo tofas-fiat-psa e quello sui veicoli commerciali..nn sulla 3v!!!!

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif