Vai al contenuto

Inconfondibile!


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Un paio di sere fà, guidando verso casa, in un tratto di strada non illuminata incrocio una macchina che attira involontariamente la mia attenzione:

si vedono solo due coppie di fari rotondi, molto piccoli e molto nitidi, leggermente nascosti da una palpebra.

E letteralmente nient'altro, cioè completamente buio ogni altra cosa.

Praticamente una cosa del genere.

grafica23lb.jpg

Incuriositissimo guardo meglio, cercando di capire che auto fosse mai e perchè non riuscivo a riconoscerla.

Causa buio però non vedo nient'altro, ma una volta passata butto un occhio nello specchietto e vedo questo...

grafica33ws.jpg

...e tutto mi è chiaro! :D

Fantastico. Ha una riconoscibilità notturna notevole.

Ovviamente a questo punto avrete capito di che auto parlo.;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma è già stato detto che è possibile configurare la Brera? :-P

Comunque come al solito qualcosa non và.... c'è un errore che non ti permette di proseguire nella configurazione quando si sceglie il navigatore. Per eliminare l'errore bisogna comprare entrambe le configurazioni (con e senza servizi)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io direi questa :D

img68882ij.jpg

Essssatto!

Proprio lei.

E non è tanto (o solo) il posteriore ad essere riconoscibile.

Lo è proprio l'anteriore: i fari sono più piccoli del solito, ma sono bianchissimi.

Cioè non vedi il classico faro che ha parti chiare e scure a seconda dei riflessi della parabola, nè l'effetto lente dei poliellissoidali, ma solo quattro cerchietti completamente bianchi.

Inoltre ci si rende conto della mancanza di qualsiasi carenatura perchè il bordo del faro è netto e non ci sono riflessi di luce sul trasparente o sui bordi.

Sulle prime avevo addirittura pensato a un prototipo con dei fari provvisori.

E non mi aspettavo di certo una Brera già in strada.

Ora che lo so, non sbaglierò più: uno sgurado all'anteriore per riconoscere la "famiglia" e uno al posteriore per intuire il modello esatto.:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.