Vai al contenuto

Configuratore Brera e optional "strani"

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Andate su www.alfaromeo.it poi configurate una Brera 3.2 V6 e arrivate alla pagina delgi optional... c'è qualcosa di molto curioso...

Si possono comprare optional come il libretto di istruzioni in arabo o 3 barattoli di vernice... Qualkuno mi spiega?

Inviato
sdaassdaasd.JPG

questo l'ho trovato configurando la 2.2 185 cv... fate voi... è un pò pasticciato con paint xkè sennò nn mi lasciava caricare l'immaigne...

io voglio i 4 barattoli di vernice (!!!) e il libretto in polacco...!!! Non si sa mai... :lol:

userbar.jpg
Inviato

magari all'alfano pensano di aver dato male la vernice ai modelli di preserie e danno in dotazione dei barattoli così chi vuole a casa può darsi una ritoccatina all'auto... Ottimo x gli amanti del bricolage :P

Inviato

beh 1 barattolo di vernice (piccolo ovviamente) io lo trovo indispensabile....un graffietto mettendola in garage può sempresuccedere...come qualche sassolino che ti piove addosso da qualche camion davanti....

花は桜木人は武士

Inviato

fide...dai su...elasticità raga...quando andate a comprare il kit ritocco che non è altro che un burrocacao di vernice al prezzo di venti bombe va bene..se invece posso ordinare un barattolo di vernice della casa è molto meglio...tanto le strusciate capitano sempre..visto che la vernice ce l'ho..per me è interessante "quell'optional"...

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

io non escluderei che il configuratore debba essere aggiornato e aggiustato... aspettiamo qualke giorno

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Inviato
io non escluderei che il configuratore debba essere aggiornato e aggiustato... aspettiamo qualke giorno

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving