Vai al contenuto

Maroni contro fiat!!!!


Messaggi Raccomandati:

Guest Riccardo

MAroni dovrebbe essere più coeerente .....con quetso modo di ragionare doveva far fallire la compagnia aerea VOLARE

Daccordo ma credo che sia giusto anche "richiamare" un po' all'ordine. Non si puo neanche abusare degli ammortizzatori sociali!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Daccordo ma credo che sia giusto anche "richiamare" un po' all'ordine. Non si puo neanche abusare degli ammortizzatori sociali!!!

ma infatti mica durano in eterno, dopo un certo periodo scatta il licenziamento

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

io ho 40 anni, lavoro da 20 e dovro' farlo almeno per altri 20 o forse 25 per ripagare il buco di bilancio dell' Inps creato da milioni di giornate di cassaintegrazione e mobilita' lunghe concesse a tante aziende e in particolar modo alla Fiat. Del debito pubblico italiano quanti miliardi sono attribuibili alla Fiat che da sempre ottiene favori enormi mentre tante altre aziende devono chiudere perchè non hanno lo stesso trattamento? Non si possono sempre far pagare alla collettivita' i propri errori. La Fiat per anni sembrava facesse apposta a far uscire auto nuove una piu' brutta dell'altra e i risultati si sono visti, ora sta' migliorando per fortuna di tutti. Il governo per pagare la cassaintegrazione della Fiat i soldi poi li va a togliere a tutti noi quindi sarebbe meglio che gli operai potessero lavorare tutti i giorni e produrre tante belle auto italiane fatte bene.

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho 40 anni, lavoro da 20 e dovro' farlo almeno per altri 20 o forse 25 per ripagare il buco di bilancio dell' Inps creato da milioni di giornate di cassaintegrazione e mobilita' lunghe concesse a tante aziende e in particolar modo alla Fiat. Del debito pubblico italiano quanti miliardi sono attribuibili alla Fiat che da sempre ottiene favori enormi mentre tante altre aziende devono chiudere perchè non hanno lo stesso trattamento? Non si possono sempre far pagare alla collettivita' i propri errori. La Fiat per anni sembrava facesse apposta a far uscire auto nuove una piu' brutta dell'altra e i risultati si sono visti, ora sta' migliorando per fortuna di tutti. Il governo per pagare la cassaintegrazione della Fiat i soldi poi li va a togliere a tutti noi quindi sarebbe meglio che gli operai potessero lavorare tutti i giorni e produrre tante belle auto italiane fatte bene.

OK ... a questo punto presumo che tu preferisca un paese liberale ,dove si possa licenziare ?

sai che questo potrebbe toccare anche a te ?

e che potresti ogni due o tre anni cambiare posto ?

attraverso le agenzie di laoro interinale .?

diventare precario ?

avere forti difficolta a ottenere mutui in banca ?

prestiti per comprer un'auto ?

che ne pensi ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
speriamo che siano tutti voti persi i licenziati...

OT: per questo ci saranno ancora sviluppi su bancopoli FINE OT

Link al commento
Condividi su altri Social

speriamo che siano tutti voti persi i licenziati...

Un commento che ti potevi risparmiare.

Maroni ha puntato l'indice contro la brutta abitudine di fare lobbyng per ottenere agevolazioni.

Fiat del resto come ha detto Marchionne è un azienda in utile nel 2006 perchè non propone una buona uscita volontaria pagata??

Perchè per errori dovuti ad Agnelli&co deve pagare lo stato italiano?

Poi perdo la pazienza a vedere alcuni comportamente del capo di confindustria che blatera blatera ma fà i suoi interessi (leggasi anche ballantyne china del figlio Matteo) ecc ecc ecc ecc

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

OT: per questo ci saranno ancora sviluppi su bancopoli FINE OT

bancopoli tocca tutti nessuno escluso...

nicogiraldi un mio pensiero non vedo perche' me lo devo risparmiare.... il presidente del consiglio si e' condonato anche l'anima con 1800 euro...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.