Vai al contenuto

Ecco i nuovi motori di Ulysse e Phedra!


Betha23

Messaggi Raccomandati:

..non tutti, però: ad es. i nuovi 2.0 16v mi pare siano buoni, al contrario dei vecchi 8v che ad es. in alcune forniture esterne (Suzuki) hanno dato parecchi problemi alle pompe, costringendo molti utenti a costose riparazioni, e questo fino a circa il 2003.

Di quale 2.0 16v parli? del 138cv benza?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
Tutti e due........ se non sbaglio l'8v aveva 110cv.

..per l'esattezza 109 cv l'8v e 110cv (mi pare) il 16v

..questi difetti sono stati riscontrati nelle forniture a Suzuki per il Grand Vitara, non so se anche le serie normali avessero questo difetto, pur se il mio mec (fiattaro) mi parlava di alcune anomalie in questi impianti Peugeot.

Link al commento
Condividi su altri Social

..per l'esattezza 109 cv l'8v e 110cv (mi pare) il 16v

..questi difetti sono stati riscontrati nelle forniture a Suzuki per il Grand Vitara, non so se anche le serie normali avessero questo difetto, pur se il mio mec (fiattaro) mi parlava di alcune anomalie in questi impianti Peugeot.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Scusami desmo...... ma mi sa che parliamo di due cose differenti., io mi riferivo ai 2.0 benza che monta la premiata ditta Ulysse/Phedra/C8/807 che ha 136cv e 16v e prima aveva qualcosa come 109/110cv ed era 8v.

Non conosco nessun 16v da 110cv! E non ho capito che centra il GVitara? :?

..Guglielmo parlava di motori PSA che reputava pessimi, quindi ho elencato quel motore Peugeot 2.0 che risultava poco affidabile, installato su G. Vitara

Link al commento
Condividi su altri Social

..Guglielmo parlava di motori PSA che reputava pessimi,

volevo solo provocare ...mettere ancora in luce l'ennesima mancanza di obbiettività e la ricerca sistematica della critica...

i motori Pegout montati su Ulysse e Phedra sono motori onesti ,purtroppo inferiori a diesel di Fiat

Link al commento
Condividi su altri Social

volevo solo provocare ...mettere ancora in luce l'ennesima mancanza di obbiettività e la ricerca sistematica della critica...

i motori Pegout montati su Ulysse e Phedra sono motori onesti ,purtroppo inferiori a diesel di Fiat

Su un commerciale vestito a festa penso che non interessi a nessuno se abbia motori fiat,peugeot o holden....su un auto di una casa che una volta era famosa per avere motori (ovviamente a benzina) di 2 spanne superiori alla concorrenza non avere nessun motore autoctono la cosa è un pò diversa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche questi due 2.2 (all'incrica 135cv l'uno e 165 l'altro) dovrebbero essere signori motori.... ma soprattutto adatti all'impiego su un MPV grande.

beh ... purtroppo non ci saranno questi motori. queste potenze sono state giudicate troppo elevate per il segmento e quindi è stato deciso di offrire il Peugeot 1997cm³ in configurazione E4 da 110cv e 136cv ...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.