Vai al contenuto

Sto per diventare Alfista! 159 in arrivo!!!


Grinta

Messaggi Raccomandati:

Non l'ha presa argento?

Grinta, ma il montante centrale e il deflettore posteriore, in nero lucido, vero? Ovvero, se non te lo fanno in fabbrica, te lo fai fare in aftermarket, vero? Non so se hai notato come la 159 rosso met. della foto che hai postato grazie a quel dettaglio ha un aspetto ancora più raffinato e mglio rifinito delle varie altre viste in foto più recenti coi montatni opachi.

Concludo aggiungendo che sulla 159 credo che il colore più adatto sarebbe l'azzurro metallizato chiaro della Brera: evidenzia la linea come il grigio, ma a differenza di questo esalta anche la forma dello scudo, che sul grigio sparisce un pò.

Link al commento
Condividi su altri Social

Grinta ti faccio tutti i miei complimenti e ti dico che l'invidia è molta:) visto che l'hai presa come piace a me , con i cerchi a fori.Auguri.

Grazie a tutti!

Effettivamente ad alcuni questi da 18" a fori non piacciono molto ma a me quelli a raggi ricordano troppo quelli di un vecchio carro... Questi sono molto più sportivi ed in effetti li ho sempre visti montati su tutti i modelli a trazione integrale che ho incontrato.

Quando sono fermi sono già molto belli ma in movimento sono uno spettacolo! Mentre quelli a raggi in movimento non mi dicono nulla...

Per quanto riguarda le parti lucide o opache, francamente non ci avevo mai fatto caso... Pensavo che fossero in tutti i modelli uguali... Ci sono differenze tra Progression e Distinctive forse?

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho indagato e non ho capito. Qui intorno avevo sentito avanzare l'ipotesi che quella finitura fosse associata ad un certo allestimento "exclusive", mi pare ne avesse fatto cenno Toni.

Resta il fatto che data anche la dimensione di questi montanti e del deflettore posteriore (dove nella 156 c'era la maniglia) lasciarli opachi impoverisce un pò la macchina. Basta confrontare le foto dei due esemplari argento e rosso met. della presentazione, foto ufficiali comprese, e le immagini degli esemplari di serie, ma anche quelle ufficiali della nuova 159SW. Spero non sia parte di una politica di taglio dei costi, non credo isa una scelta stilistica perchè, almeno a parere mio, è peggiorativa.

Se tu poi ti sei preso il disturbo di scegliere cerchi da 18" e cerchi un bel terminale di scarico per la tua 1.9, non credo che ti faccia piacere ritrovarti con questi plasticoni opachi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Grinta,questo è il terminale cromato originale Alfa Romeo per la 159

509031368wp.jpg

prezzo: 84,00 €

Grazie mille geo!!!

E' della Linea Accessori? Sai anche il codice? Così lo comunico subito al mio concessionario...

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.