Vai al contenuto

ho visto la targa DA!

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Lo so ragazzi che è un gran cavolata ma ieri sera a Lecce ho visto una punto azzurrina con targa DA 008 AA.:lol:

voi ne avete viste già?

Comunque esistono e stanno per arrivare!

Ciao e scusate la cavolata!

;)

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 388.000 km + 18.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 377.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 23.000 km

Inviato

io nn ho capito bene le targhe...le combinazioni delle nostre sono centinaia di milioni e com'è ke già sono arrivati alla d?

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Inviato

Ero fermo alla Cz della Golf di un amico....

Inviato
io nn ho capito bene le targhe...le combinazioni delle nostre sono centinaia di milioni e com'è ke già sono arrivati alla d?

Non sono combinazioni, vanno proprio in ordine, da AA000AA a ZZ999ZZ.

Poi le targhe vengono comunque assegnate in stock alle province.

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Inviato

Dipende molto da che agenzie si rivolgono le conce per prendere la targhe ad esempio un mio amico ha una 206 del 2002 targa BT....invece la 147 del 2004 ha targa BP.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
e poi le CY, CW ed alcuni altri devo ancora vederli...

cw ho la mia di luglio..