Vai al contenuto

L'importanza di crederci

il FUSI

Messaggi Raccomandati:

E ti credi che non lo faccio? E grazie a Dio che i referenti che ho io in Alfa sono persone che comunque capiscono anche la validità delle mie esternazioni.

ma l'unica cosa che sembrano capire a Torino è quando non gli compri le macchine.

Dobbiamo ritornare a farlo??????

Se la ricetta da seguire è questa io non ci metto molto ad adeguarmi (anche se mi rompo quando i conoscenti mi prendono per pazzo xchè vado in giro con un qlsiasi elettrodomestico e mantengo due vecchie signore)

Tu spingi che io giro

Socio di A.R.O.C. Alfissima

19kz1.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

E ti credi che non lo faccio? E grazie a Dio che i referenti che ho io in Alfa sono persone che comunque capiscono anche la validità delle mie esternazioni....

Se puoi parlarne: giusto per curiosità, queste persone cosa ti dicono a difesa del gruppozzo? :? "Se" dicono...beninteso.

Il motivo, più che altro vorrei capire. Perchè perfino la Peugeot, nel 2002, vendeva le 206 con lo sticker celebrativo del mondiale rally appena vinto (ricorda qualcosa a qualcuno?). In Fiat invece sembra qualcosa di cui vergognarsi. Davvero, neanche si stesse parlando di case chiuse. Avete mai visto uno sticker celebrativo su una 156? O qualcosa di riferimento nelle brochure? No, giusto per chiedere...

Che poi, a pensarci bene, non ricordo Alfa Romeo con gli sticker celebrativi in passato. Ma probabilmente perchè bastavano già le pubblicità o le brochure...

Vabbè, lasciamo perdere che è meglio.

--------------------------

Link al commento

E ti credi che non lo faccio? E grazie a Dio che i referenti che ho io in Alfa sono persone che comunque capiscono anche la validità delle mie esternazioni.

ma l'unica cosa che sembrano capire a Torino è quando non gli compri le macchine.

Dobbiamo ritornare a farlo??????

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento

Se la ricetta da seguire è questa io non ci metto molto ad adeguarmi (anche se mi rompo quando i conoscenti mi prendono per pazzo xchè vado in giro con un qlsiasi elettrodomestico e mantengo due vecchie signore)

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento

sarebbe il caso, tanto non lo capiscono lo stesso, vedrai come lo capiscono quandi gli mancano i quattrini per campare e andare avanti. Ma che vendano e si levino dal caxxo

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento

Occhio che io mi sono preso un ban per un'uscita di questo genere...

Link al commento

Guest DESMO16
a me costa pochisismo e non ho nessun senso di colpa, e guai a chi mi dice che non sono alfista perchè lo sono fino al midollo, ma per l'alfa che c'era per davvero, non per questa che oramai è morta e sepolta.
Link al commento

Occhio che io mi sono preso un ban per un'uscita di questo genere...

ma se lo dico da almeno 20 anni in giro e da quando scrivo sul foro... xkè ti avrebbero bannato?? siamo pazzi?? :evil::pz

V E N - D E - T E - L A

Voglio vedere se mi bannano... pensa te...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

OT: la 132 della tua firma, era della tua famiglia?

no no, per nulla, sono delle targhette scherzose che ci siamo fatti noi di alfissima, e po in controtendenza rispetto alle targhette "nuova razza alfista" ehehehehehe. In famiglia l'unica fiat è stata una 850, ora c'e anche una Panda che svolge egregiamente il proprio lavoro.

Link al commento