Vai al contenuto

L'importanza di crederci


il FUSI

Messaggi Raccomandati:

Eh sì, perché al di fuori di noi lo sanno in tanti cosa è e cosa fa un transaxle... vero se fosse stata trsxl ci sarebbe la fila di utenti della triade :lol:

si però molti sanno cos'era un'Alfa Romeo, non ti credere che al di fuoiri di qua dentro siano tutti fessi sai, nel 1992 non c'era mica autopareri, eppure la 155 fece flop.

Idem la Lancia K.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Stev sai bene che non chiedo nemmeno io di farsi tutto in casa, ma almeno che sul fronte motoristico non ci prendano a pesci in faccia, perchè definire sportivi questi JTS - che cmq tecnicamente potrebbero pure esserlo - è prendere noi alfisti a pesci in faccia.

E' un buon prodotto ma assimilabile come tipologia alle Alfa 2000 e 2600 degli anni 60, auto da cummenda, veloci e comode, ma dinamicamente un po handicappate.

sicuramente hanno perso in vivacita' rispetto a 156, ma io onestamente credo che sia una scelta voluta, poiche' sai meglio di me che il carattere di un motore si da' in fase di programmazione della centralina.

Fare un 2.2 JTS piu' vuoto in basso e piu' prestante in alto avrebbe avuto lo stesso costo ( anche se poi gli incontentabili si sarebbero lamentati della ripresa )

Diciamo che la mia impressione ( e speranza ) e' che i motori benzina siano lo "step 0" di un cammino evolutivo, e che a breve si avranno motori "step 1..." etc piu' performanti anche dal punto di vista del carattere.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh sì, perché al di fuori di noi lo sanno in tanti cosa è e cosa fa un transaxle... vero se fosse stata trsxl ci sarebbe la fila di utenti della triade :lol:

non ti credere, non sono tutti babbei, chi compra certe audi o bmw sa cosa compra, non compra solo per la linea, non vorrai farmi credere che chi compra una subaru lo fa per la linea ahhahaahahhahahahaha e orrenda!!!!!!!!!!!!!

prego astenersi conducenti di P.S. laureandi in odore di assunzioni a torino.

Link al commento
Condividi su altri Social

Più che una speranza, è la situazione reale, così come è stata detta, raccontata, spiegata e ribadita dagli addetti ai lavori ;)

Turbo, uniair, iniezione ottimizzata... n'ha dda veni' 'e cose...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate. Ma la storiella "non la facciano TP e prestante tanto l'acquirente non capisce un cazzo" "...solo per i nostalgici.." etc etc mi fa un pò innervosire...

Se fai un'auto appagante da guidare mica è detto per forza che deve essere montata col culo o che non può essere di moda. Okkei che non a tutti gli acquirenti interesserà le caratteristiche tecniche, ma così ti precludi A PRIORI quelli a cui interessano. E mi pare 'nu poco 'na strunzata.

Volete un esempio pratico? La Mini (tralasciando le finiture). Trendy all'ennesima potenza ma tremendamente divertente da guidare. Il tutto nella stessa macchina!

Oppure l'Mx-5. Non tutti ci andranno a fare a traversi. Ma se uno volesse, può

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh sì, perché al di fuori di noi lo sanno in tanti cosa è e cosa fa un transaxle... vero se fosse stata trsxl ci sarebbe la fila di utenti della triade :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

haahahahahah SI , SI non riescono a produrle tanta è la richiesta ahahahahaaahhah pensa che il gruppo sta cercando il vero responsabile di quell'auto, ma si son scordati di averlo mandato già a ramengo. e gli altri dicono: io!!!!!!! no, no, io non centro una sega con sto coso heehehehehhe

prego astenersi conducenti di P.S. laureandi in odore di assunzioni a torino.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate. Ma la storiella "non la facciano TP e prestante tanto l'acquirente non capisce un cazzo" "...solo per i nostalgici.." etc etc mi fa un pò innervosire...

Se fai un'auto appagante da guidare mica è detto per forza che deve essere montata col culo o che non può essere di moda. Okkei che non a tutti gli acquirenti interesserà le caratteristiche tecniche, ma così ti precludi A PRIORI quelli a cui interessano. E mi pare 'nu poco 'na strunzata.

Volete un esempio pratico? La Mini (tralasciando le finiture). Trendy all'ennesima potenza ma tremendamente divertente da guidare. Il tutto nella stessa macchina!

Oppure l'Mx-5. Non tutti ci andranno a fare a traversi. Ma se uno volesse, può

Tu spingi che io giro

Socio di A.R.O.C. Alfissima

19kz1.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.