Vai al contenuto

L'importanza di crederci


il FUSI

Messaggi Raccomandati:

Il punto è che prima di insegnare cose così tecniche la clientela va convinta di molti altri passaggi più basilari... parliamo sempre di comportamento dinamico "come si deve" ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate. Ma la storiella "non la facciano TP e prestante tanto l'acquirente non capisce un cazzo" "...solo per i nostalgici.." etc etc mi fa un pò innervosire...

Se fai un'auto appagante da guidare mica è detto per forza che deve essere montata col culo o che non può essere di moda. Okkei che non a tutti gli acquirenti interesserà le caratteristiche tecniche, ma così ti precludi A PRIORI quelli a cui interessano. E mi pare 'nu poco 'na strunzata.

Volete un esempio pratico? La Mini (tralasciando le finiture). Trendy all'ennesima potenza ma tremendamente divertente da guidare. Il tutto nella stessa macchina!

Oppure l'Mx-5. Non tutti ci andranno a fare a traversi. Ma se uno volesse, può

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Miata fu a TP in quanto eredito' gran parte dei componenti della 626 prodotta in Jap, allora a TP. Il travolgente successo e il grande ritorno economico furono del tutto inaspettati. Comunque onore a Mazda per averci creduto ( d'altra parte e' l'unica a credere nel Wankel.. )

Mini e' un seccesso trendy per la linea e per la moda, in quanto credo che il 90% degli acquirenti non ha nessun interesse nelle meccanica.

monta un motore/cambio Chrysler Brasile di media qualita' e sfrutta tutte le sinergie possibili per la componentistica ( essendo TA trasversale ne trova quante ne vuole )

Fare una TA trasversale attualmente, con il 90% delle auto con tale configurazione, non e' ne' un grosso costo ne' un grosso rischio.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

si okio, ho saputo che la fiat farà mettere un superbollo per le trazioni posteriori ahahhaahahahah

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Mini e' un seccesso trendy per la linea e per la moda, in quanto credo che il 90% degli acquirenti non ha nessun interesse nelle meccanica.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

La One D va una sega....ma l'handling è sempre quello. A conferma che la base è ottima.....visto che anche per le S JCW non ci sono stravolgimenti

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.