Vai al contenuto

L'importanza di crederci


il FUSI

Messaggi Raccomandati:

la lotus comprala tu, io voglio auto come lotus fatte da alfa,.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sottoscrivo Meg, da Moderatore ancor prima che da utente.

Si pensi quel che si vuole, ma la qualità di questa discussione è precipitata nelle ultime decine di post, e non è uso di questo forum mantenersi su questi bassi livelli. Pare di essere in zona franca declinato Alfissima! :?

Se avete voglia di conversare con rispetto dell'intelligenza del vostro interlocutore bene, altrimenti si può chiudere qui...

E da Alfista "nuovo", vi dico sinceramente che non ci fate una bella figura ad esprimervi in questi termini.

Almeno noi si cerca di essere un po' propositivi, per voi pare che fuori dalle Alfetta faccia tutto schifo... se è così, chiudetevici dentro a 'ste cazzo di VERE Alfa, esempio universale di prodotto ben gestito ed amato dall'intero mercato mondiale.

prego astenersi conducenti di P.S. laureandi in odore di assunzioni a torino.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il mercato ha dato così tanta ragione all'Alfa del passato che è fallita! :x

Voi non vi rendete conto che qui c'è gente che ci legge, e chi non ha ancora un'idea completa, a leggere che:

- la 159 non è un'Alfa

- la 159 ha uno schema tecnico che fa pietà

- la 159 è andata fallita prima di nascere

- la 159 non vende perché se lo merita

non si rende conto che è solo il punto di vista di chi ha vissuto intensamente le Alfa del passato, e anche se gli si presentasse l'Alfa Romeo per definizione non andrebbe bene perché sicuramente una Giulia, un'Alfetta, una 75 o un GTV ha fatto meglio sotto qualche aspetto...

A uno che legge viene fuori il concetto che Alfa 159 è un trabiccolo su 4 ruote e non merita considerazione.

In questo si chiede un po' più di concretezza e serietà nell'argomentare. Rendersi conto da che punto di vista ci si sta esprimendo.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

E poi, senza tanti "come vorrei che fosse stata la 159", volete capire che o così o pomì?

Oggi c'è la 159 così com'è, poche storie. Unica possibilità per Alfa. La volete sostenere, o per lo meno turarvi il naso se proprio vi fa schifo, o volete affossarla?

Perché allora ditelo subito, e si chiude la baracca ora, senza più questioni. E non dite "Sarebbe meglio così" perché sarebbe una gran falsità :)

Volete le Alfa più prestanti, come le vogliamo anche noi? Allora iniziate ad elogiare a tutto spiano questa macchina... è l'unica via.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Il mercato ha dato così tanta ragione all'Alfa del passato che è fallita! :x

Voi non vi rendete conto che qui c'è gente che ci legge, e chi non ha ancora un'idea completa, a leggere che:

- la 159 non è un'Alfa

- la 159 ha uno schema tecnico che fa pietà

- la 159 è andata fallita prima di nascere

- la 159 non vende perché se lo merita

non si rende conto che è solo il punto di vista di chi ha vissuto intensamente le Alfa del passato, e anche se gli si presentasse l'Alfa Romeo per definizione non andrebbe bene perché sicuramente una Giulia, un'Alfetta, una 75 o un GTV ha fatto meglio sotto qualche aspetto...

A uno che legge viene fuori il concetto che Alfa 159 è un trabiccolo su 4 ruote e non merita considerazione.

In questo si chiede un po' più di concretezza e serietà nell'argomentare. Rendersi conto da che punto di vista ci si sta esprimendo.

Scusa W, il fallimento potrebbe (e io penso sia così) dovuto alla cattiva gestione piuttosto che alla scarsa qualità dei prodotti del tempo.

Le affermazioni secondo me andrebbero corrette in

159 non è un'alfa della tradizione (che piaccia o no)

159 ha uno schema tecnico piuttosto convenzionale

159 nasce da un compromesso dovuto soprattutto a costi che ha portato a montare motori derivati

159 non è stata accolta come si sperava dal mercato tant'è che è stato rivisto il prezzo.

La disinformazione non significa dire tutto brutto, ma a chi legge non è corretto dare illusioni, nel senso che potrebbe aver sentito parlare di alfa in un certo modo che, piaccia o non piaccia, non è più. Ti invito a guardare il 3ad dei commenti sulla 159 in Francia dove il titolo è appunto DELUSIONE

Tu spingi che io giro

Socio di A.R.O.C. Alfissima

19kz1.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Volete le Alfa più prestanti, come le vogliamo anche noi? Allora iniziate ad elogiare a tutto spiano questa macchina... è l'unica via.

Ma che è? Autopareri è il minculpop? Scusami ma mi tengo il diritto di pensare come desidero....

Tu spingi che io giro

Socio di A.R.O.C. Alfissima

19kz1.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Il mercato ha dato così tanta ragione all'Alfa del passato che è fallita! :x

Voi non vi rendete conto che qui c'è gente che ci legge, e chi non ha ancora un'idea completa, a leggere che:

- la 159 non è un'Alfa

- la 159 ha uno schema tecnico che fa pietà

- la 159 è andata fallita prima di nascere

- la 159 non vende perché se lo merita

non si rende conto che è solo il punto di vista di chi ha vissuto intensamente le Alfa del passato, e anche se gli si presentasse l'Alfa Romeo per definizione non andrebbe bene perché sicuramente una Giulia, un'Alfetta, una 75 o un GTV ha fatto meglio sotto qualche aspetto...

A uno che legge viene fuori il concetto che Alfa 159 è un trabiccolo su 4 ruote e non merita considerazione.

In questo si chiede un po' più di concretezza e serietà nell'argomentare. Rendersi conto da che punto di vista ci si sta esprimendo.

e quindi..........cos'è non si deve criticare, ma solo e comunque parlarne bene?

Tu fai riferimento alla passata produzione che l'ha portata al fallimento, benissimo , guarda che c'è gente che puo leggere quello che scrivi, comunque ti posso solo dirte che fiat è sempre stata aiutata dal governo dal dopoguerra fino allo scorso anno dove il governo ha finalmente chiuso i rubinetti. se non se in grado di tirare avanti chiudi come fanno le altra aziende che propri tu fiat hai fatto chiudere eheheehehhe dalla concorrenza all'indotti di vario genere, vai..........fatti un giretto in quel di torino e parla di fiat ahahahahh

E come gia detto precedentemente non mettere in bocca cose non dette ,perchè la 159 è una buona auto, ma non un'auto dal carattere alfa, nessuno dice che è un cesso, è come dire che una mercedes 600 è un cesso, impossibile per il tipo di auto che è, la 159 non è un alfa per carattere e cognizione tecnica non che è un cesso.

prego astenersi conducenti di P.S. laureandi in odore di assunzioni a torino.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa W, il fallimento potrebbe (e io penso sia così) dovuto alla cattiva gestione piuttosto che alla scarsa qualità dei prodotti del tempo.

Le affermazioni secondo me andrebbero corrette in

159 non è un'alfa della tradizione (che piaccia o no)

159 ha uno schema tecnico piuttosto convenzionale

159 nasce da un compromesso dovuto soprattutto a costi che ha portato a montare motori derivati

159 non è stata accolta come si sperava dal mercato tant'è che è stato rivisto il prezzo.

La disinformazione non significa dire tutto brutto, ma a chi legge non è corretto dare illusioni, nel senso che potrebbe aver sentito parlare di alfa in un certo modo che, piaccia o non piaccia, non è più. Ti invito a guardare il 3ad dei commenti sulla 159 in Francia dove il titolo è appunto DELUSIONE

non posso che quotare.

La 159 verrà ribassata di prezzo anche qui in Italia e in maniera drastica, come succede in Francia. Motivo?? NON VENDE. Molto semplice

Il perchè non venda l'abbiamo sotto gli occhi, c'e poco da capire.-

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che è? Autopareri è il minculpop? Scusami ma mi tengo il diritto di pensare come desidero....

no!!!!!! NON SI PUO!!!!!!!

Concordo nel tenere un comportamento educato, ma non poter esternare la propria opinione mi sembra esagerato, e vedo che si sta cercando da parte del moderatore di provocare chi non la pensa come lui per farci poi sfociare in termini maleducati e poi bannarci perchè ritenuti "pericolosi"

complimenti sinceri.............

prego astenersi conducenti di P.S. laureandi in odore di assunzioni a torino.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.