Vai al contenuto

L'importanza di crederci


il FUSI

Messaggi Raccomandati:

c. ax, ho fatto un errore??????? perchè da quello che scrive pensavo ax stesse alla piccola citroen, se non è così il sig. ax mi voglia scusare.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa Nucarote, vero che nn si deve parlare di vendite ma è anche vero che questo topic è molto vario come argomento... ci sta dentro tutto nella discussione.

Cri, e poi finisco (magari si continua sul topic apposito), a parte che anch'io ho contatti simili oltre ad avere quelli della rete, ho già spiegato che il riposizionamento è si x vendere meglio, ma al contrario di quello che sostengono alcuni con tanta veemenza, il motivo è quello di cui si parlava nel topic in Mercato, finanza e società, nn certo la presunta mancanza di verve del motore 2,2 o i 60Kg in + rispetto a 3er...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq nn ho ben capito il "C. AX"

E io non ho capito chi ti mangeresti a colazione, se non fosse per il fusi, beh il fusi lo conosco bene pure io, ma io me ne batto, a te non ti salva manco lapo e i suoi sorelli.

prego astenersi conducenti di P.S. laureandi in odore di assunzioni a torino.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq nn ho ben capito il "C. AX"

E io non ho capito chi ti mangeresti a colazione, se non fosse per il fusi, beh il fusi lo conosco bene pure io, ma io me ne batto, a te non ti salva manco lapo e i suoi sorelli.

?????????????????? ma chi ti conosce... da dove salti fuori cn queste uscite????

Cosa centra Leo??

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

allora...mi aspettavo qualche risata in più sul commento e quoto che ho fatto riguardo alle vendite...ma tant'è...insomma...mi sembra logico che il signore che ha riferito all'utente del 147vc quelle cose l'abbia fatta un po' fuori dal vaso...sono affermazioni trionfalistiche, probabilmente lontane dalla realtà...

ma evidentemente qualcuno c'ha creduto..boh...

la cosa che volevo evidenziare era più che altro come sia impossibile e sottolineo 1000 volte....sparare sentenze o giudizi sulle vendite a 4 mesi dal lancio...ed è pure ora di finirla...

perchè è logico che i vecchi alfisti sempiterni in un certo velato modo sperino in risultati non eclatanti per poter dire"ah...se il concetto di vettura è quello, mi pare logico che la vettura non vende...", ed al contempo gli alfisti di oggi sperano in un successo clamoroso per poter dire l'opposto, ma le critiche e le discussioni,ora, sono inutili, le voci interne anche...(guardate, non me ne frega un piffero nemmeno se venissero da john elkann...nessuno dice ad esterni la verità totale...mai! e lo sò anche per esperienza...)

quindi stop alle pippe mentali...stop ai talebanismi...e andiamo avanti con sogni e speranze...

io sogno una brera 2.2 ...la coupè più pesante del mondo con il motoraccio australiano...già, la guido e mi sento un dio...la sr1 del mio amico non mi trasmette un piffero nemmeno quando si fanno i traversoni...la brera mi parla ad ogni curva...sarò incompetente?

oppure un consapevole a cui non interessa un cippa di nulla perchè tanto la tp non riuscirebbe a sfruttarla se non qualche week end e senza ragazze a bordo?

mah...credo che nel complesso la brera mi soddisfi di più...posso fare il cretino in tangenziale in tutta sicurezza...col bagnato o con l'asciutto...con la bmw mi sentirei mortificato...

e sentire qualcuno che pensa che il blasone del marchio si costruisca solo con la trazione...beh, è un altra di quelle cose che mi fà scompisciare...

sveglia! il blasone alfa è insito nel marchio, nella storia, nelle linee, nell'italianità, nella sportività,la precisione,il fascino...e anche nelle trazioni che furono e magari ritorneranno,amesso che non si auguri a fiat, e di conseguenza ad alfa, di andare di merda con ogni nuovo prodotto...

e ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

magari avete conoscenze in comune, visto che se non erro Leo l'hai citato in altro post

bho, faccio supposizioni eh

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

?????????????????? ma chi ti conosce... da dove salti fuori cn queste uscite????

Cosa centra Leo??

Cri, con affetto e rispetto, è meglio che x un po' Alfissima la lasci perdere. TI fa male, se molto + intelligente del clubbista medio. E' il solito covo di talebani che manco le prova a guidare le auto di oggi.

E guidano frigoriferi tutti i giorni per ripicca.

Non tutti, intendiamoci, ma ce n'è eccome...

Originale inviato da bialbero

Alex, una battuta su Alfissima concedimela. Non è assolutamente cosi come credi, in alfissima la maggior parte delle persone utilizzano per l'uso quotidiano sia moderne Alfa Romeo che vetture della concorrenza, convenendone cmq che sia nell'uno che nell'altro caso si tratta di vetture dei nostri tempi, senza lode e ne infamia.

io ho altra esperienza, e per fortuna nn ne conosco i nomi...

A parte un paio di fratellini, che per fortuna c'era Leo, altrimenti me li mangiavo a colazione nel latte...

non lo ricordavi?:?

prego astenersi conducenti di P.S. laureandi in odore di assunzioni a torino.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq nn ho ben capito il "C. AX"

E io non ho capito chi ti mangeresti a colazione, se non fosse per il fusi, beh il fusi lo conosco bene pure io, ma io me ne batto, a te non ti salva manco lapo e i suoi sorelli.

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che simpatia!!!:lol: :lol: :lol::pz::~

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.