Vai al contenuto

L'importanza di crederci


il FUSI

Messaggi Raccomandati:

Sul fatto assistenza molto dipende dai titolari, certo che il gruppo dovrebbe pretendere un certo servizio verso i clienti, il gruppo poi dovrebbe riconoscere certi difetti di fabbricazione senza trovare scuse e mettere una pezza dove altre case risolvono il problema.

prego astenersi conducenti di P.S. laureandi in odore di assunzioni a torino.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul fatto assistenza molto dipende dai titolari, certo che il gruppo dovrebbe pretendere un certo servizio verso i clienti, il gruppo poi dovrebbe riconoscere certi difetti di fabbricazione senza trovare scuse e mettere una pezza dove altre case risolvono il problema.

mah guarda...per questo tutto il Mondo e' paese...;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

insomma.............mica tanto, le auto si rompono tutte, e tutte hanno propri difetti, vedi mercedes che con l'elettronica ha fatto uno scempio, e che comunque 8 auto su 10 ferme per strada son bmw, le nostre si fermano sicuramente meno che le altre, ma poi ci si perde in cazzate che ti fanno girare le scatole, magari su un'auto da 30k stanno a lemosinare dopo 6 mesi la garanzia di un cuscinetto, dicendoti: avrai preso un marciapiede.......... mentre altri ti cambiano una turbina gratis anche se sei uscito dalla garanzia, vedi in questo modo il cliente quando dovra' cambiare l'auto decidera' in base a certi comportamenti se rimanere fedele alla casa o no.

prego astenersi conducenti di P.S. laureandi in odore di assunzioni a torino.

Link al commento
Condividi su altri Social

insomma.............mica tanto, le auto si rompono tutte, e tutte hanno propri difetti, vedi mercedes che con l'elettronica ha fatto uno scempio, e che comunque 8 auto su 10 ferme per strada son bmw, le nostre si fermano sicuramente meno che le altre, ma poi ci si perde in cazzate che ti fanno girare le scatole, magari su un'auto da 30k stanno a lemosinare dopo 6 mesi la garanzia di un cuscinetto, dicendoti: avrai preso un marciapiede.......... mentre altri ti cambiano una turbina gratis anche se sei uscito dalla garanzia, vedi in questo modo il cliente quando dovra' cambiare l'auto decidera' in base a certi comportamenti se rimanere fedele alla casa o no.

quoto tutto... cmq è vero che dipende molto dai conce, e i nostri si dividono in 2:

1)i vecchi attaccati al marchio, che fanno quello che possono ma che hanno cmq ancora una visione un po' troppo casereccia del business...

2) i nuovi megasuper che vedono solo il business e per loro vendere Alfa o succhi di frutta è la stessa cosa... ed infatti spesso fanno entrambe le cose (vedi Fassina)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Assolutamente no.

Mi sono rotto di vedere che "o è bianco o è nero".

Io l'Alfa nuova l'ho comprata.

Mi serviva fino a un certo punto.

Non ho certo comperato altra roba, + costosa e meno foriera di soddisfazioni.

Di certo non per questo devo dire "ho comprato il meglio", ma manco per un cazzo. Il mio esemplare, poi..... va in officina anche oggi.

Per un cablaggio della luce della retro che è da CINQUE ANNI che si rompe.

Sperare non vuol dire tacere.

E non comprare di sicuro non aiuta.

Esistono compromessi e vie di mezzo.

Bravissimo!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.