Vai al contenuto

L'importanza di crederci


il FUSI

Messaggi Raccomandati:

certo che sentirsi dire "l'alfa ci è costata troppo" è dura da mandar giù, e io dovrei prostrarmi e fare lo standing go ovation a questa gente qua e comprare i loro prodotti??? spiace per la gente che ci lavora, per i tecnici tutti, che so essere competenti e a tratti apassionati, ma cosi facendo invoglio l'azienda ad andare avanti di sto passo, VALE A DIRE NEL VERSO SBAGLIATO.

No, dunque col cavolo che vedono i miei soldi

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Nei momenti di panico.........non perdere la calma!

Fare del disfattismo è anch'esso un difetto tipicamente e purtroppo storicamente italiano.

Anch'io da vecchio alfista (10 alfa consecutive!) non sono assolutamente contento della politica produttiva prima e commerciale poi che da vari anni viene portata avanti dalla Fiat e dall'Alfa. Una cosa è certa quel che abbiamo oggi sarà anche non molto, ma è sempre tanto di più di quel nulla di fatto che avremmo se con tutte le nostre critiche contribuiremo ad affossare definitivamente l'unica azienda automobilistica nazionale, la stessa che ha permesso all'amata Ferrari di vincere ininterrottamente per vari anni in formula 1.

Anch'io vorrei motori più prestazionali, più passione, sportive più sportive, trazioni posteriori sulle alto di gamma, telai robusti ma più leggeri grazie all'uso di leghe leggere ecc ecc., ma oggi possiamo solo comprare italiano per far sì che le auto del futuro abbiano maggiori risorse ( e quindi più tecnologia) di quelle attuali. Viceversa sputando addosso a ciò che noi ITALIANI siamo in grado di produrre e comprando straniero a tutti i costi, non faremo altro che permettere agli altri di realizzare tutto quello che vorremmo vedere sotto il marchio Alfa, Lancia, Maserati ed anche Fiat.

Io la penso così e non appena esce la 159 sport wagon provvederò a sostituire la mia terza, gloriosa 156, con un prodotto che sebbene avrei gradito più sportivo, comunque è una signora macchina.

Flavio

Se vuoi la pace.......sii preparato alla guerra!

Link al commento
Condividi su altri Social

certo che sentirsi dire "l'alfa ci è costata troppo" è dura da mandar giù, e io dovrei prostrarmi e fare lo standing go ovation a questa gente qua e comprare i loro prodotti??? spiace per la gente che ci lavora, per i tecnici tutti, che so essere competenti e a tratti apassionati, ma cosi facendo invoglio l'azienda ad andare avanti di sto passo, VALE A DIRE NEL VERSO SBAGLIATO.

No, dunque col cavolo che vedono i miei soldi

Eh ma scusa, e a quel punto a chi li dai i tuoi soldi?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Nei momenti di panico.........non perdere la calma!

Fare del disfattismo è anch'esso un difetto tipicamente e purtroppo storicamente italiano.

Anch'io da vecchio alfista (10 alfa consecutive!) non sono assolutamente contento della politica produttiva prima e commerciale poi che da vari anni viene portata avanti dalla Fiat e dall'Alfa. Una cosa è certa quel che abbiamo oggi sarà anche non molto, ma è sempre tanto di più di quel nulla di fatto che avremmo se con tutte le nostre critiche contribuiremo ad affossare definitivamente l'unica azienda automobilistica nazionale, la stessa che ha permesso all'amata Ferrari di vincere ininterrottamente per vari anni in formula 1.

Anch'io vorrei motori più prestazionali, più passione, sportive più sportive, trazioni posteriori sulle alto di gamma, telai robusti ma più leggeri grazie all'uso di leghe leggere ecc ecc., ma oggi possiamo solo comprare italiano per far sì che le auto del futuro abbiano maggiori risorse ( e quindi più tecnologia) di quelle attuali. Viceversa sputando addosso a ciò che noi ITALIANI siamo in grado di produrre e comprando straniero a tutti i costi, non faremo altro che permettere agli altri di realizzare tutto quello che vorremmo vedere sotto il marchio Alfa, Lancia, Maserati ed anche Fiat.

Io la penso così e non appena esce la 159 sport wagon provvederò a sostituire la mia terza, gloriosa 156, con un prodotto che sebbene avrei gradito più sportivo, comunque è una signora macchina.

ma sono assolutamente d'accordo con te, non c'e dubbio che sputare incondizionatamente sul prodotto Italico serva e non serva, ma non serve a nulla nemmeno stare zitti, non dir nulla e comprare a occhi chiusi i loro prodotti, perchè un conto è invogliare a fare meglio e un conto è genuflettersi comprando tutto ciò che loro propongono.

E no, cosi non ci sto, se con 159 e Brera, insieme ad altri prodotti, si sta piano piano risalendo la vetta, serve cmq sempre il fiato sul collo dei consumatori come noi a fargli capire che non va ancora bene!!

Perintanto io soldi per macchine nuove non ne "caccio" fuori e al massimo prendo un'usata semi-nuova, che ci posso fare, non sono per nulla invogliato a staccare assegni per prodotti che non mi garbano, l'avrei fatto volentieri se ci fossero altri prodotti e altre condizioni, non cosi però.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh ma scusa, e a quel punto a chi li dai i tuoi soldi?

a nessuno. non compro nessun'auto nuova, tutto qui. Ne compro una usata seminuova che serva al solito tram tram quoridiano, fosse anche diesel, poco mi importa, per quel che devo usarla (uso elettrodomestico) mi è più che sufficiente anche una qualunque vettura Fiat o Alfa.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Magari una 132 1.6 GLS :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:

ahahahahahahahahahah rigorosamente con impianto a metano e tendine di marylin monroe

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.