Vai al contenuto

L'importanza di crederci


il FUSI

Messaggi Raccomandati:

ma la vendano pure, le notizie che ho avuto ieri non sono per nulla rassicuranti sull'attuale situazione, sconcertanti addirittura.....

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

ma che figata quella pubblicità, e noi ancora fermi ai lupacchiotti

Non dire nulla sui lupacchiotti sfigatelli, perchè a qualcuno piacevano........:(

Link al commento
Condividi su altri Social

Non dire nulla sui lupacchiotti sfigatelli, perchè a qualcuno piacevano........:(

il lupacchiotto piace anche a me, mi fa pena invece l'immobilismo generale dell spot.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

il lupacchiotto piace anche a me, mi fa pena invece l'immobilismo generale dell spot.

Quale spot? Uno spot che trasmettono a spot? LA gente manco la conosce la 159. Per il lancio di 156 hanno rotto i cojoni (si fa per dire) per un anno con stò Venezia ( e non ditemi che i tempi sono cambiati, perchè qua a Brescia se ne fanno un baffo della Alfa e si comprano BMW, dove quest'ultima sta finendo di costruire una splendida concessionaria che è 5 volte la Fiat).

Link al commento
Condividi su altri Social

La reclame, anche se è molto "ossuta e veloce", per il live tour finalmente anche se fa vedere poco il prodotto ha un filo di personalità.

Per il ban, bialbero, non credo proprio che nessuno debba bannare alcuno, dato che abbiamo dovuto sentire per anni ben altre apologie del tutto infondate e parimenti offensive dell'intelligenza dei forumisti. Indi per giustizia sostanziale.........

Abarth, il fatto è molto semplice.

Chi ha la "potenza decisionale" per dire "questo prodotto si fa, non si fa, si fa così o fa cosà" non sono persone che sicuramente si pongano problematiche come quelle che ci poniamo quà dentro, e che ci vengono dall'essere appassionati, a volte esperti, clienti e conoscitori della base, ovvero di quelli che COMPRANO.

Analogamente non sono le persone con cui parlo io.

Questi mi possono dare ragione, torto, mi possono dire che data la situazione eccetera eccetera.

Di sicuro non sono io, ed altri che hanno contatti, che veniamo chiamati per i clinic test o per dire la nostra in fase progettuale e/o di delibera per tastare il terreno.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

ma la vendano pure, le notizie che ho avuto ieri non sono per nulla rassicuranti sull'attuale situazione, sconcertanti addirittura.....

ma si puo' sapere quali sono queste notizie?in questa discussione è gia' stato scritto un po' di volte che ci sono brutte notizie nell'aria?quali sarebbero?

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma si puo' sapere quali sono queste notizie?in questa discussione è gia' stato scritto un po' di volte che ci sono brutte notizie nell'aria?quali sarebbero?

se vuole le dirà il fusi, visto che le abbiamo apprese credo dalla stassa persona...io non so se posso

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Le novità?????? che se non si danno una bella svegliata l'alfa chiude, la 159 non guadagna quello che pensavano guadagnasse, in fiat per alfa hanno fatto con questa manovra quello che fecero per lancia, in pratica all'alfa hanno dato la k e la k coupè che diedero a lancia uccidendo quel manipolo di fedeli che orbitava ancora attorno al marchio.

In fiat non si sono ancora resi conto che per vendere una macchina con lo stemma alfa sul cofano, deve essere alfa pure sotto, prima hanno provato spudoratamente a proporle con componentistica, meccanica e motori fiat, sembrava avessero imparato la lezione faceendo qualcosa di meglio con 156, bene hanno fatto la 159..........significa che la strada intrappresa con 156 fu per loro uno sbaglio, e noi ci eravamo inlusi.

oggi ti danno un'auto alla tedesca maniera, una baleniera senza carattere, veramente di un'altra razza, pubblicizzata come se fosse una volvo o una saab.

Quindi da chi fa implementare certe vetture, a chi fa studi di mercato, a chi autorizza certe pubblicità per un alfa, io da comune appassionato posso solo dire andate a ramengo.

prego astenersi conducenti di P.S. laureandi in odore di assunzioni a torino.

Link al commento
Condividi su altri Social

Le novità?????? che se non si danno una bella svegliata l'alfa chiude, la 159 non guadagna quello che pensavano guadagnasse, in fiat per alfa hanno fatto con questa manovra quello che fecero per lancia, in pratica all'alfa hanno dato la k e la k coupè che diedero a lancia uccidendo quel manipolo di fedeli che orbitava ancora attorno al marchio.

In fiat non si sono ancora resi conto che per vendere una macchina con lo stemma alfa sul cofano, deve essere alfa pure sotto, prima hanno provato spudoratamente a proporle con componentistica, meccanica e motori fiat, sembrava avessero imparato la lezione faceendo qualcosa di meglio con 156, bene hanno fatto la 159..........significa che la strada intrappresa con 156 fu per loro uno sbaglio, e noi ci eravamo inlusi.

oggi ti danno un'auto alla tedesca maniera, una baleniera senza carattere, veramente di un'altra razza, pubblicizzata come se fosse una volvo o una saab.

Quindi da chi fa implementare certe vetture, a chi fa studi di mercato, a chi autorizza certe pubblicità per un alfa, io da comune appassionato posso solo dire andate a ramengo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.