Vai al contenuto

Fiat 16 Van..


j

Messaggi Raccomandati:

E' plausibile che finisca anche nella gamma commerciali, presumibilmente destinata a chi ha bisogno per lavoro di un mezzo compatto e leggermente fuori strada.

Però, essendo la produzione e gli impianti suzuki, non è detto che questi siano in grado (o disposti) a dedicare una parte della linea per un allestimento Van della 16, quindi con gabbia che separa il bagagliaio e magari soltanto 2 posti.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' plausibile che finisca anche nella gamma commerciali, presumibilmente destinata a chi ha bisogno per lavoro di un mezzo compatto e leggermente fuori strada.

Però, essendo la produzione e gli impianti suzuki, non è detto che questi siano in grado (o disposti) a dedicare una parte della linea per un allestimento Van della 16, quindi con gabbia che separa il bagagliaio e magari soltanto 2 posti.

Ma dato che già le parti suppellitili stile off-road le montano in polonia...magari attrezzeranno la il montaggio per le eventuali modifiche van...regazzoni skid plate ant-post ovviamente in PP come i paraurti non in alu come dicevi tu...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma dato che già le parti suppellitili stile off-road le montano in polonia...magari attrezzeranno la il montaggio per le eventuali modifiche van...regazzoni skid plate ant-post ovviamente in PP come i paraurti non in alu come dicevi tu...

Cioè dopo l'assemblaggio in Ungheria c'è un post assemblaggio in Polonia negli impianti Fiat?

Questa mi è nuova.

Se così fosse, l'ipotesi van non diventa solo fattibile, ma molto probabile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cioè dopo l'assemblaggio in Ungheria c'è un post assemblaggio in Polonia negli impianti Fiat?

Questa mi è nuova.

Se così fosse, l'ipotesi van non diventa solo fattibile, ma molto probabile.

Anche a me mi era nuova cmq la fonte è certa arriva da persone che ci lavorano su alcuni particolari che caratterizzerano 16 come suv rispetto a una normale auto.

Bella la pubblicità del Sedici sulle piste da sci....audi però ancora una volta è più avanti hanno addirittura fatto il musone della Q7 a statua di neve.....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.