Vai al contenuto

Fiat Panda SUV(ufficiale esce nel 2004)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Perchè Fiat ha deciso di chiamare la "Panda SUV" Simba? A me questa scelta non piace perchè trovo che sia più dispersivo dare nomi diversi a due auto che esteticamente (senza montanti e altre cose aggiunte) sono identiche, che si riferiscono alla stessa clientela e che sono nello stesso segmento... Io se fossi stato in Fiat avrei fatto come ha fatto Renault con la gamma Mégane, cioè Mégane berlina, Mégane station-wagon, Mégane coupé-cabriolet e Mégane 4p... Non trovate che la scelta di usare lo stesso nome per modelli proposti in diverse versioni faccia evidenziare il nome dell'intero modello?

• Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

che dire, bella, veramente bella, già lo è la Panda, credo che ne vedremo molte di queste Panda SUV per le strade italiane... non so perché ma mi sembra veramente trendy e considerato come sono gli italiani... :-)

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

• 3 settimane fa...
Inviato

ma ne deriverà anche una 3 porte che sò lunga 343m a 4 posti ??????

potrà fare concorrenza col samurai! :!:

Guest T a u r u s
Inviato

..veramente la Panda 3p sara' piu' lunga rispetto alla 5p 357cm anzicche 354cm...........sara' tra l'altro anche piu' bassa e piu' larga.........

Inviato
ma ne deriverà anche una 3 porte che sò lunga 343m a 4 posti ??????

potrà fare concorrenza col samurai! :!:

...con una lunghezza di 343 metri casomai farebbe concorrenza ad una petroliera... ma và, và... :?

Inviato
..veramente la Panda 3p sara' piu' lunga rispetto alla 5p 357cm anzicche 354cm...........sara' tra l'altro anche piu' bassa e piu' larga.........

.......io intendevo tipo un suzuki samurai con ridotte a 3 porte,magari anche cabrio..... :!:

Inviato

Ma poi mi spieghi perchè 343cm e non magari una più tradizionale lunghezza di 344cm, che non compromette la stabilità?! De smett! :twisted:

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Guest T a u r u s
Inviato

..ci sara' una versione cabrio a 4posti della Panda 3p..........e poi l'ultima versione della famiglia Panda l'unica con carrozzeria completamente diversa sara' una sportiva biposto(primi mesi 2006)......da decidere se coupe',targa o spider........