Vai al contenuto

Fiat Panda SUV(ufficiale esce nel 2004)


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Perchè Fiat ha deciso di chiamare la "Panda SUV" Simba? A me questa scelta non piace perchè trovo che sia più dispersivo dare nomi diversi a due auto che esteticamente (senza montanti e altre cose aggiunte) sono identiche, che si riferiscono alla stessa clientela e che sono nello stesso segmento... Io se fossi stato in Fiat avrei fatto come ha fatto Renault con la gamma Mégane, cioè Mégane berlina, Mégane station-wagon, Mégane coupé-cabriolet e Mégane 4p... Non trovate che la scelta di usare lo stesso nome per modelli proposti in diverse versioni faccia evidenziare il nome dell'intero modello?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

che dire, bella, veramente bella, già lo è la Panda, credo che ne vedremo molte di queste Panda SUV per le strade italiane... non so perché ma mi sembra veramente trendy e considerato come sono gli italiani... :-)

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
Guest T a u r u s

..veramente la Panda 3p sara' piu' lunga rispetto alla 5p 357cm anzicche 354cm...........sara' tra l'altro anche piu' bassa e piu' larga.........

Link al commento
Condividi su altri Social

ma ne deriverà anche una 3 porte che sò lunga 343m a 4 posti ??????

potrà fare concorrenza col samurai! :!:

...con una lunghezza di 343 metri casomai farebbe concorrenza ad una petroliera... ma và, và... :?

Link al commento
Condividi su altri Social

..veramente la Panda 3p sara' piu' lunga rispetto alla 5p 357cm anzicche 354cm...........sara' tra l'altro anche piu' bassa e piu' larga.........

.......io intendevo tipo un suzuki samurai con ridotte a 3 porte,magari anche cabrio..... :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma poi mi spieghi perchè 343cm e non magari una più tradizionale lunghezza di 344cm, che non compromette la stabilità?! De smett! :twisted:

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..ci sara' una versione cabrio a 4posti della Panda 3p..........e poi l'ultima versione della famiglia Panda l'unica con carrozzeria completamente diversa sara' una sportiva biposto(primi mesi 2006)......da decidere se coupe',targa o spider........

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.