Vai al contenuto

Ecco la prima derivata della Panda la Panda SUV/Simba......


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
68-2-2988.jpg

..te lo chiedo perché piace moltissimo alla mia ragazza, solo che con questi abbinamenti forse é un po troppo pacchiana...qualcuno l'anno scorso su 4R adirittura la definì "l'auto di X-Man"..vabbé lasciamo stare queste farneticazioni, piuttosto la ruota di scorta non la posizionano più sopra il tetto?..pecato perché era molto originale

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace molto, anche se qualche centimetro di carreggiata in più (distanziatori, per carità, non vorrei che il prezzo schizzasse alle stelle) gli conferirebbe un'aria di maggiore stabilità visto che è molto alta in proporzione al resto.

Quella gran quantità di plastica andrebbe smorzata con colori neutri piuttosto che evidenziata con colori sgargianti.

Gia! Dov'è la ruota di scorta?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..veramente sia le barre sia la ruota in tetto ci sono nella lista degli optional............ma dai dovete stare attenti a quello che scrivo se eravate un po piu' attenti ricorderete che avevo dato due altezze 163cm per la versione senza la ruota di scorta in tetto e 173cm per quella con la ruota di scorta in tetto..........

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..la Simba vista nel motor show di Bologna era la versione Abarth.........per quel motivo aveva paraurti piu' sportivi con il kit barre/ruote di scorta della linea accessori.....

Si ci sono accostamenti anche piu' eleganti........

Dimanticavo la vettura non si chiamera' Panda SUV ma come sara' annunciato Martedi' prossimo Simba.......esattamente come la concept.........

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
Perfetto il nome Simba! mi è sempre piacuito. Molt più di Gingo :wink:

Ciao

AndreA

anche a me mi è piaciuto di più.....ma quando e che motorizzazioni avrà???????perchè per me la fine del 2004 è un po' tardi....

penso che comunque la prenderò....se riesco a convincere i miei il prossimo anno.......

ma quanto costerà??????

poi non dovrebbe esserci una versione 4x4 diversa??????

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.