Vai al contenuto
  • 0

Acquisto nuova auto


Touareg 2.5

Domanda

Sembro tanto il frazionato cmq... Oltre alla C70 T5 ... ho bisogno di un'auto spaziosa Tdi abbastanza prestazionale...

Escludendo Fiat .. Alfa (nn x cosa ma ricordando gli avvenimenti passati..) e Mercedes cosa mi consigliate)?? Il prezzo massimo è 45.000€ e deve avere tutte le comodità !

Buon divertimento :D

P.s : Per coloro che non mi conoscessero... Sto vendendomi il Touareg.. guadagnerò 75.000 € ... un ragazzo del mio paese mi ha proposto questa cifra...

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ripropongo:

Highline

empty.gif

Motori

2.0 TDI DPF DSG Highline 103EUR 33.459,00empty.gif

Colori carrozzeria

Nero perlato EUR 366,00empty.gif

Interni

beige puro/nero/beige puro scuro empty.gif

Equipaggiamenti extra

"RNS MFD-DVD DYNAUDIO Sound" Volkswagen Individual con display multifunzionalepack_closed.gifEUR 2.920,00

Allestimento in pelle "Nappa" con sedili sportivi anterioripack_closed.gifEUR 640,00

Borsa portasci/portasnowboardEUR 116,00

DVD (Europa)senza sovrapprezzoInserti in radica di noce per cruscotto e consolle centralepack_closed.gifsenza sovrapprezzo

Pacchetto "luce & visibilità" 2pack_closed.gifEUR 236,00

Pacchetto sportivo "Westwood"pack_closed.gifEUR 1.015,00

Parabrezza in vetro isolante a maggiore comfort climatico grazie a pellicola che riflette i raggi infrarossiEUR 167,00

Presa 230Vpack_closed.gifEUR 98,00

Proiettori a scarica di gas con luce in curvapack_closed.gifEUR 1.152,00

Rete divisoriaEUR 205,00Ruota di scorta di dimensioni normali, lega leggerasenza sovrapprezzoSistema airbag testa per passeggeri ant. e post., incl. airbag later. ant. e per i sedili laterali posterioripack_closed.gifEUR 303,00

Tettuccio solare apribile elettrico con deflettore d'aria integrato e climatizzatore "Climatronic"pack_closed.gifEUR 1.298,00V

Volante in pelle multifunzionale con possibilità di gestione cambiopack_closed.gifEUR 254,00

Totale (tutti i prezzi sono IVA inclusa): EUR 42.229,00

Manca solo la "spumpinara" elettronica. Ma quella si rimedia in fretta:D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Volvo V70 inoltre se cerchi bene la paghi anche decisamente meno del listino

Audi c'è lai già, rimane BMw ma a mio parere con volvo a parità di spesa prendi molto di più e comunque anche a livello d'immagine non è che vai in giro con una mondeo o una Fiat

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ma la Jag non la considera nessuno un'alternativa valida ??

Le Jag sono fantastiche....ma sono poco spaziose e versatili

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ho provato a configurare una 330d berlina e con gli optional che dico io arriva a 50.000 tondi tondi.. ci farò un pensierino.. ora provo con la V70.. la Passat... preferirei cambiare marca :D guido vw da una vita!

spendi 5000 in piu'....non te ne pentirai...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.