Vai al contenuto
  • 0

Acquisto nuova auto


Touareg 2.5

Domanda

Sembro tanto il frazionato cmq... Oltre alla C70 T5 ... ho bisogno di un'auto spaziosa Tdi abbastanza prestazionale...

Escludendo Fiat .. Alfa (nn x cosa ma ricordando gli avvenimenti passati..) e Mercedes cosa mi consigliate)?? Il prezzo massimo è 45.000€ e deve avere tutte le comodità !

Buon divertimento :D

P.s : Per coloro che non mi conoscessero... Sto vendendomi il Touareg.. guadagnerò 75.000 € ... un ragazzo del mio paese mi ha proposto questa cifra...

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ok la jaguar S non sara' un mostro di comodita' o di abitabilita' ma sicuramente lo e' di piu' della sr3. Quindi se va bene una, va bene anche l'altra.

P.S.

Non vendo Jag quindi non ho interesse personale alla sua diffusione, ma la ritengo una macchina molto riuscita e purtroppo sottovalutata.

Per passione prenderei una Lancia Thesis.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ok la jaguar S non sara' un mostro di comodita' o di abitabilita' ma sicuramente lo e' di piu' della sr3. .

Su quello non ci piove. La Serie 3 dentro è piccola. Davvero piccola. Poi se ricordo bene Touareg ha un figlioletto...e nella Serie 3 non ci carica una sega (357 litri di bagagliaio).

Jaguar S sconta la mancanza della SW.......e quindi la versatilità di carico si riduce di tantissimo!

Meglio la X-type Wagon.....anche se il 2.2 non è un mostro di potenza (anche se è bello pieno in basso)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Per la V70 sono dichiarati 485 litri. Non è da record ma ci carichi già un bel pò di roba!:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

@ Roby .. un coglione del mio paese che farebbe di tutto per mettersi in mostra...

per carità, ognuno con i suoi soldi fa quel che vuole.

Non so che Touraeg hai, ma con quella cifra si compra nuovo, e forse avanza qualcosa...

Comunque, buon per te che fai un affare !;)

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ho provato a configurare una 330d berlina e con gli optional che dico io arriva a 50.000 tondi tondi.. ci farò un pensierino.. ora provo con la V70.. la Passat... preferirei cambiare marca :D guido vw da una vita!

Per volvo Vai in un concessionario e vedi quali sono i prezzi reali fidati

Esempio da Svezia car

NUOVA VOLVO V70 D5 KINETIC AUT

IMMATRICOLAZIONE 2005. Disponibile anche con navigatore satellitare e in versione MOMENTUM.

€ 40800 - € 32500

Secondo me un 12/15% di sconto sul listino su una macchina nuova come vuoi tu

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.