Vai al contenuto

Idea rest o Idea Van...... o mulo di qualcos'altro?

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
I 1.6Mj girano da un pezzo sotto le stilo bianche....... non ha senso fare un mulo cosi elaborato per un motore!

Inviato
ma non potrebbe essere il restyling della Idea sullo stile della GPunto?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

una cosa e' certa: viste le foto e' appena uscito da costruzioni sperimentali

la chiave di tutto e' il bocchettone: se notate hanno dovuto allargare la fiancata per ospitare il tappo benzina e di conseguenza non hanno piu' potuto inserire il fanale nella sua sede originale.

Quello che non capisco e' il portellone ( nuovo di stampo) ed il frontale posticcio con sta presa d' aria a cancello che mi fa tanto nuovastilo...

Inviato
una cosa e' certa: viste le foto e' appena uscito da costruzioni sperimentali

la chiave di tutto e' il bocchettone: se notate hanno dovuto allargare la fiancata per ospitare il tappo benzina e di conseguenza non hanno piu' potuto inserire il fanale nella sua sede originale.

Quello che non capisco e' il portellone ( nuovo di stampo) ed il frontale posticcio con sta presa d' aria a cancello che mi fa tanto nuovastilo...

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"