Vai al contenuto

Passaggio della fiamma olimpica fra PD e VE [Foto!]

Wilhem275

Messaggi Raccomandati:

Belin è vero, e se ci riesci è una prova inconfutabile della tua bravura! :lol:

beh io ero andato un po' oltre... ci sono alcune che hanno veramente eruzioni stile maschietto... :? :?

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Quello che molti non capiscono qui dentro è che ... A me il chinotto piace tantissimo!!!!!!!!!!!!

bene, ma la cocacola?? la bevi??

io fino a 18 anni nn l'ho mai bevuta, ero avido consumatore di fanta e soprattutto shweppes dry orange... ma nn certo x motivi "politici" ;)

A parte le cazzate, almeno tu hai capito ke tipo di noglobal sono... C'è troppa gente che fa di tutta l'erba un FASCIO... E io coi fasci, ho veramente poco a che fare

ok, niente fasci di erba, ma solo l'erba?? :lol:

ps: sai che il fascio è il primo simbolo di globalizzazione?? e sai xkè??

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

bene, ma la cocacola?? la bevi??

io fino a 18 anni nn l'ho mai bevuta, ero avido consumatore di fanta e soprattutto shweppes dry orange... ma nn certo x motivi "politici" ;)

ok, niente fasci di erba, ma solo l'erba?? :lol:

ps: sai che il fascio è il primo simbolo di globalizzazione?? e sai xkè??

Kinotto nell'altro senso... Non bevo neanche l'acqua Vera xkè è della nestlè e tutti sappaimo ke attività finanzia la Nestlè...

Riguardo all'erba, quella se c'è va usata, sennò dopo un pò si sciupa... :P

Link al commento

Sglobalizzati! Smetti di usare quelle maledette k al posto di "ch"! E non dirmi che è per fare prima, perché una firma non la scrivi di fretta :lol:;)

350050_k7yw.jpg

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

Kinotto nell'altro senso... Non bevo neanche l'acqua Vera xkè è della nestlè e tutti sappaimo ke attività finanzia la Nestlè...

Riguardo all'erba, quella se c'è va usata, sennò dopo un pò si sciupa... :P

peccato...dai fasci avresti molto da imparare...non fermarti all'erba...prova anche qualcosa di piu' letale...magari mischialo pure con l'alcool...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

Guest DESMO16
Sì... io, per fare qualche foto in più! :D

Dove? Piemonte o Liguria?

..Piemonte, anche se mi pare non passi per l'eporediese...

Link al commento

Lorenz io so cosa faccio, stai tranquillo. Cosa dovrei imparare dai fasci? che il benesssere di pochi è più importante della vita o dignità di molti?

Whilelm perchè ti irritano le K? Comunque la firma l'ho scritta in fretta, ascoltando una canzone, ma non fa nulla...

Link al commento

... :P

Noto che voi noglobal vestite molto the north face (la più nota e una delle più care aziende mondiali che fanno capi tecnici nati per la montagna)....suddetta azienda è da anni che fa produrre tutto in cina-nepal ecc dove costa meno la manodopera...e vende da noi a prezzi spropositati....è una multinazionale che si mangia i marchi mantenendoli ma facendo produrre altrove vedi caso napapirj di aosta....dove hanno detto agli operai noi non vi licenziamo ma se volete dovete venire a lavorare nel ns stabilimento europeo più vicino non ricordo se fosse francia o germania.

Chissà perchè the north face va bene....per non parlare della nike.....

La coerenza col mondo no-global non esiste...anche se su molte cose hanno ragione, non di certo sulla TAV però.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento