Vai al contenuto

Alice sponsor Ferrari 2006 ?


nunoHGT

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16

...acc, una volta era simbolo della Lancia.. :roll:

marchio è stato associato per più di 35 anni ad alcuni dei più celebri team e vetture nel mondo delle corse automobilistiche

Martini ritorna in Formula Uno

partner della Scuderia Ferrari

Ricordate Martini Racing, uno dei marchi più famosi nel mondo delle sponsorizzazioni sportive? Oggi ritorna in Formula Uno. Dalla porta principale visto che diventa partner ufficiale della Scuderia Ferrari.

Torna quindi il classico rettangolo su disco, associato per più di 35 anni ad alcuni dei più celebri team e vetture nel mondo delle corse automobilistiche.

L'annuncio di oggi conferma un rapporto di sponsorizzazione, che si protrarrà per alcuni anni, tra un marchio internazionale come Martini e la Scuderia Ferrari, che condividono da sempre una natura dinamica, sofisticata e cosmopolita.

Robert Furniss-Roe, Direttore Martini Racing, ha dichiarato, "Siamo felicissimi della nostra nuova partnership con il team di F1 della Scuderia Ferrari. Abbiamo una lunga e gloriosa tradizione nell'automobilismo e quest'ultimo capitolo si annuncia gratificante ed eccitante per noi e per i nostri consumatori. Ferrari ha prodotto alcune delle più suggestive e famose vetture da corsa mai realizzate e non vi è nessun team di Formula Uno che meglio rifletta la personalità ed il carattere di Martini. L'attrattiva esercitata dalla Formula Uno ci procurerà una grande visibilità e ci consentirà quindi di comunicare con i consumatori di tutto il mondo."

Furniss-Roe, spiega poi che "L'orgoglio di Martini si unisce ad un profondo senso di responsabilità sociale e di rispetto verso la comunità cui offre i propri servizi. Martini Racing ha maturato più di 35 anni di esperienza nell'automobilismo ai più elevati livelli e ciò ci dà una profonda conoscenza della delicata posizione di un'azienda del settore alcolico quando opera nel campo dello sport.

Il nostro rapporto con Ferrari in Formula Uno ci consentirà di comunicare un messaggio forte di responsabilità sociale, che costituirà la base per una campagna pan-europea contro l'abbinamento "drink and drive ", che implementeremo durante questa stagione di F1."

In aggiunta alla partnership con Ferrari ed alla campagna anti "drink and drive", Martini sponsorizzerà un programma televisivo di costume, che darà risalto al glamour ed agli avvenimenti del mondo della F1.

Trentatre episodi del Martini World Circuit saranno trasmessi in tutto il mondo in sei differenti lingue, a partire da marzo 2006.

Il sorprendente legame tra Martini Racing e l'automobilismo risale al lontanto1968. Da allora, Martini è stata associata ad illustri case come Brabham e Lotus in Formula

Uno, Porsche nel Campionato mondiale di Durata a Le Mans e nel Campionato Mondiale Rally, fino al Campionato Tedesco Turismo con Alfa, senza dimenticare Lancia e Ford, nel Campionato Mondiale Endurance e nel Campionato Mondiale Rally.

Attraverso le numerose sponsorizzazioni, Martini Racing è stato legato a numerose leggende dell'automobilismo, incluso uno dei maggiori piloti di Formula Uno di tutti i tempi, Mario Andretti; e ancora i piloti Carlos Reutemann e Michele Alboreto; il sei volte vincitore di Les Mans Jacky Ickx; il Campione del Mondo Rally Markku Alen; il vincitore nel 1981 del Campionato del Mondo Endurance, Riccardo Patrese; insieme ad altre celebrità quali Carlos Sainz, Colin McRae, Mikki Biasion, Didier Auriol, Juha Kankunnen, Francois Delecour and Derek Bell.

(23 gennaio 2006)

da Repubblica

este_23142959_31103.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono deluso, Martini l'avrei preferita alla 24h di le mans o nei rallys.

Cosi come è indimenticabile la 917 stradale del proprietario Conte Rossi di Maontalera.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Ma Martini non si era detta non piu interessata alle corse?????????????

Chissa' se vedremo una Lancia pubblicizzata insieme a una F1 Ferrari con il marchio Martini in comune...sto sognando..

..no, perché il mondo dello sport sarà riservato a Fiat, purtroppo..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.