Vai al contenuto

Alfa 164 Pick-Up


j

Messaggi Raccomandati:

Mi ricordo di un tizio che l'aveva fatto con una Giulia, se non altro aveva modificato il taglio della porta posteriore ed utilizzato il lunotto della berlina originaria per la "cabina". Un orrore lo stesso, ma almeno più curato esteticamente... Sembrava quasi un "El Camino" all'europea...

Mi viene in mente che lo si faceva anche con le Citroen CX, ma lì credo che si trattasse di una piccola serie realizzata da un carrozziere (non sto parlando però dei Tissier...).

Scavando nella memoria mi viene in mente anche il pick up derivato dalla Ford Sierra, un paio credo di averli visti...

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualche anno fa, ne vidi uno a Pesaro su base Argenta!!! :D:pz

Comunqe se queste trasformazioni non coinvolgono modelli rari o veramente storici non mi dispiacciono.

Nel senso che, se mio serve un Pick-up per la mia attività (ad esempio ho in pub e mi serve per trasportare le casse di birra) mi prendo una 164 da rifare (costo 500 € ) rifaccio il motore (costo 2000 € ) e il bello viene col carrozziere e con la reimmatricolazione (che conviene all'estero come esemplare unico e poi reimportarla) insomma con 10-15K € ho un mezzo unico che ben si fa notare e oltre il servizio che mi farebbe un pick-up di serie (es. strada) mi fa pubblicità al locale, e inoltre ho tra le mani l'esclusività (va beh relativa) di un pezzo unico.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.