Vai al contenuto

Opel GT a Ginevra


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 123
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Cristo Bialbero, l'ultima volta che abbiam fatto sto discorso è scattato il flammone con mille post e insulti a manetta.

Cmq, è veramente stupenda... il motore è il 2.0T 260cv?

Speriamo importino anche quell'hard top assurdo :D

eh ricordo, ma sai, a me piace esprimere liberamente la mia opinione, posso dire che me la comprerei mooolto più volentieri di un'anonima Brera Spider?? :lol: :lol: :lol: :lol: .lol:

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti! Veramente splendida! Linea bilanciatissima; e ottima alternativa alla Miata nuova (anche se credo si porrà un attimino sopra come prezzo).

Link al commento
Condividi su altri Social

eh ricordo, ma sai, a me piace esprimere liberamente la mia opinione, posso dire che me la comprerei mooolto più volentieri di un'anonima Brera Spider?? :lol: :lol: :lol: :lol: .lol:

Beh...dai non esageriamo. Dire che la Brera sp. è anonima, mette fuori gioco tutte le altre.

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti! Veramente splendida! Linea bilanciatissima; e ottima alternativa alla Miata nuova (anche se credo si porrà un attimino sopra come prezzo).

quoto, davvero è esemplare per bellezza e trasuda una grinta fuori dal comune.

Ma ad affascinarmi sono le credenziali tecniche.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh...dai non esageriamo. Dire che la Brera sp. è anonima, mette fuori gioco tutte le altre.

abbi pazienza ma non parlo di design, ma la metto sul piano meramnete tecnico, a me una spider marchiata alfa romeo a TRAZIONE ANTERIORE fa semplicemente pena.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto, davvero è esemplare per bellezza e trasuda una grinta fuori dal comune.

Ma ad affascinarmi sono le credenziali tecniche.

Conoscendoti quel poco, non dubito su ciò che ti interessa di una vettura.

Link al commento
Condividi su altri Social

abbi pazienza ma non parlo di design, ma la metto sul piano meramnete tecnico, a me una spider marchiata alfa romeo a TRAZIONE ANTERIORE fa semplicemente pena.

beh dal punto di vista "meramente tecnico" bisogna anche considerare che alfa offre la trazione Q4. comprati quella se la 2.2 TA non ti soddisfa.

(mah)

ciao

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

beh dal punto di vista "meramente tecnico" bisogna anche considerare che alfa offre la trazione Q4. comprati quella se la 2.2 TA non ti soddisfa.

(mah)

ciao

francamente non saprei, la Q4 mi attira ma bisogna vedere quale delle due è più efficace, quale risulta più godibile e reattiva, non dubito che l'ottimo telaio della Brera faccia la sua bella figura, però per avere la Brera al top devo sempre optare su un motore di alta cilindrata

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo un gran parlare , si vede qualche foto, e si può esprimere qualche opionione.

Il risultato stilistico è indubbiamente pregevole. Non credo che questa macchina possa essere considerata "brutta".

Delle caratteristiche tecniche avete a lungo dibattuto, e sono quelle che, personalmente, prediligo e dovrebbero essere "obbligatorie" su auto di questo tipo.

Quello che mi era sfuggito è il motore da 260 CV !!! Fischia !!

E' vero che è solo un 2000 turbo supercompresso, e che magari soffrirà di un turbo lag pazzesco, ma se verosimilmente la massa sarà contenuta, questa macchina è un missile !

Siete proprio sicuri che, anche con prezzo "terreno" (inevitabile per Opel), questa macchina sarà un fiasco ?

io qualche dubbio ce l'avrei.....

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.