Vai al contenuto

Il mio spot per la 159


MartinLuther

Messaggi Raccomandati:

Io le incenterei sul legame e la continuità con le Alfa di una volta. Facendo prima scorrere immagine (possibilmente in pista) della Alfa che furono. Sia per Brera che per 159.

Immagini a colori (per non destare la volontà di mostrare un passato mitico e irraggiungibile) in rallenty..

Per 159----> Giulietta-Giulia-Alfetta-75-156 (la 155 la saltiamo per decenza....)

Per Brera-----> Giulietta Sprint- GT Bertone- Alfetta GT.

Musica di sottofondo "Who wants to live forever".

Slogan: "L'ultimo capitolo di una Razza Vincente. Razza Alfa Romeo".

Siamo in sintonia...!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

mi sarebbe piaciuto vedere uno spot in cui vengano presentate le varie vetture da corsa con la controparte stradale...fino ad arrivare alla 156...per poi mostrare un podio..ed infine la scritta "siamo sempre stati li"...poi la 159 iridata in f1 e l'attuale 159 con la scritta "più forti che mai" (per dare un senso di rinascita del marchio)

lo so che è una cavolata..ma come me l'immagino io sarebbe di sicuro effetto....altro che lupo spelacchiato

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sarebbe piaciuto vedere uno spot in cui vengano presentate le varie vetture da corsa con la controparte stradale...fino ad arrivare alla 156...per poi mostrare un podio..ed infine la scritta "siamo sempre stati li"...poi la 159 iridata in f1 e l'attuale 159 con la scritta "più forti che mai" (per dare un senso di rinascita del marchio)

lo so che è una cavolata..ma come me l'immagino io sarebbe di sicuro effetto....altro che lupo spelacchiato

Vedo che prevale il filone "storico/comparativo". . .Attenzione a non insistere troppo sul fatto che il marchio deve risorgere, e lo fa dal passato glorioso...Il miglior modo per far risorgere il passato è radicarsi nel presente immaginando il futuro e -se possibile -anticipandolo di qualche centimetro

Link al commento
Condividi su altri Social

Io le incenterei sul legame e la continuità con le Alfa di una volta. Facendo prima scorrere immagine (possibilmente in pista) della Alfa che furono. Sia per Brera che per 159.

Immagini a colori (per non destare la volontà di mostrare un passato mitico e irraggiungibile) in rallenty..

Per 159----> Giulietta-Giulia-Alfetta-75-156 (la 155 la saltiamo per decenza....)

Per Brera-----> Giulietta Sprint- GT Bertone- Alfetta GT.

Musica di sottofondo "Who wants to live forever".

Slogan: "L'ultimo capitolo di una Razza Vincente. Razza Alfa Romeo".

posso permettermi, 2 piccoli appunti

1. la 155 la metterei, per molti è ancora una bella auto, anzi ahimè molti considerano peggio la 75 :(

2. l'ultimo capitolo sa di fine, meglio dire Un altro capitolo

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

la 159 macchina di formula 1 dell'Alfa che fu...

Non è propriamente quel concetto..la 159 corre, ma non vola come dovrebbe rispetto alla concorrenza migliore, la 159 alfetta dei primi anni 50..da corsa..era imprendibile oltre che tecnicamente la migliore.

Link al commento
Condividi su altri Social

2. l'ultimo capitolo sa di fine, meglio dire Un altro capitolo

Mettiamo "Il Nuovo Capitolo" e non se ne parli più:)

Per la 155...al massimo-massimo concedo la DTM! Ma la stradale no....evitatemela!;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedo che prevale il filone "storico/comparativo". . .Attenzione a non insistere troppo sul fatto che il marchio deve risorgere, e lo fa dal passato glorioso...Il miglior modo per far risorgere il passato è radicarsi nel presente immaginando il futuro e -se possibile -anticipandolo di qualche centimetro

allo stato attuale anche a me sembra la migliore cosa.

ma parlerei di "prosecuzione" di un passato glorioso mai estintosi, solo un po' offuscato in qualche periodo infelice specificando semmai con un confronto gli anni 80 90 (max declino) e dal 2000 circa in poi successi e tradizione in ascesa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.