Vai al contenuto

Il mio spot per la 159


MartinLuther

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

si vero, senza dubbio, se lo fa audi potrebbe farlo alfa senza difficoltà alcuna....

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

sarebbe inglorioso relativamente...e solo per il fatto che il passato alfa è realmente glorioso...

audi riesce a fare spot dell'altro mondo tirando fuori una storiella del menga, fatta di qualche vittorietta qua e là nei rally...con le macchine attuali che se vanno fuori strada le devi mandare a recuperare dal carroatrezzi...non credo insomma,che dal punto di vista pubblicitario, sarebbe un così grosso scandalo ritirare fuori la gloriosa storia del marchio alfa...daltronde il marchio è sempre lo stesso...

Link al commento
Condividi su altri Social

Io mica ci ero arrivato a queste cose..........

Che è un'Alfa e non una Kia. Che è una macchina che ha un passato glorioso di cui essere fieri che condensa l'esperienza nel nuovo modello.

Cazzarola....l'Audi usa le 3 cagate che la storia li fornisce per farsi bella. E l'Alfa che di storia ne ha faldoni pieni la dimentica.....

può essere il caso della BRERA ...BRERA GTA..o della Spider sul quale possiamo virare su qualcosa di sessuale 8-) ...o di una versione GTA di 159 (che non ci sarà me la sono inventati io adesso)

ma non di una berlina sportiva da famiglia.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma non di una berlina sportiva da famiglia.

Beh...se la berlina è la "Berlina da famiglia che vince le corse" perchè no?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma anche perchè diventerebbe impietoso paragonare la 159 al passato glorioso del marchio...

su quetso sai che non sono d'accordo.!!!!

secondo me 159 ..è l'alfa che ritorna veramente ALFA ...lo dico perchè anche sta mattina in strada era veramente una regina.

Link al commento
Condividi su altri Social

può essere il caso della BRERA ...BRERA GTA..o della Spider sul quale possiamo virare su qualcosa di sessuale 8-) ...o di una versione GTA di 159 (che non ci sarà me la sono inventati io adesso)

ma non di una berlina sportiva da famiglia.

gug...qui però inizia a marcare un po' maluccio eh...

159 è una berlina sportiva da famiglia...!!! non è una passat o una croma!

la linea serve ad enfatizzare le doti dinamiche ottime...

non riesco a capire se lo dici apposta o così tanto per farsi sù due risate e rendere più viva la discussione...

ps: la 159 gta ci sarà naturalemnte....

Link al commento
Condividi su altri Social

su quetso sai che non sono d'accordo.!!!!

secondo me 159 ..è l'alfa che ritorna veramente ALFA ...lo dico perchè anche sta mattina in strada era veramente una regina.

se la mettiamo sul confronto della concorrenza hai di sicuro ragione, dato che quanto a doti stradali e bellezza del design forse è la migliore interprete della sua categoria, cmq mi son corretto in altro post successivo, se Audi con la storia striminzita che ha si pemette il lusso di realizzare spot di notevole impatto, perchè Alfa invece segue la strada opposta??

Gug, hai notato lo spot della nuova A4?? ti pare improntato e indirizzato a "padri di famiglia"??? a me sembra abbastanza dinamico, quasi a rimarcarne le doti telaistiche che ovviamente includono il significato di protezione degli occupanti ecc ecc.

Io non dico di vedere una 159 che si prende le curve di traverso, perchè sarebbe esagerato, ma quanto meno vivacizzare con un po di dinamismo...

bho, questa la mia opinione.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

sarebbe inglorioso relativamente...e solo per il fatto che il passato alfa è realmente glorioso...

audi riesce a fare spot dell'altro mondo tirando fuori una storiella del menga, fatta di qualche vittorietta qua e là nei rally...con le macchine attuali che se vanno fuori strada le devi mandare a recuperare dal carroatrezzi...non credo insomma,che dal punto di vista pubblicitario, sarebbe un così grosso scandalo ritirare fuori la gloriosa storia del marchio alfa...daltronde il marchio è sempre lo stesso...

correggo il tiro, qua ti do ragione, come detto, visto che lo fa audi per alfa sarebbe ben più che giustificato un ricorso al suo passato glorioso...

non so se ricordate, forse i più giovani no, lo spot della Alfa 33 restyling, apparso nel 1990, con una 33 rossa che lungo le strade della Targa Florio si porta con andamento vivace ma non esagerato, con immagini degli interni in pieno comfort, ogni tanto staccate sul motore e sulle doti dinamiche, altenate cmq da immagini della VERA 33, la Sport Prototipo, che sulle stesse strade ripercorre la storia...

ho il reportage compelto di quello spot su "auto" del 1992, e leggere le impressioni dei pubblicitari e degli operatori che al passaggio della Sport Prototipo rabbrividivano al sentire il rumore del suo V8...bhe, senza fiato...

una cosa del genere no e?? e dai su, basta con l'immobilismo!!!

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco.....ho fatto una prova per la mia idea (veloce veloce....eh...)

pubblicitalfa0eb.th.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.