Vai al contenuto

VIso coperto e manifestazioni

Guest Riccardo

Messaggi Raccomandati:

pienamente d'accordo...ma perche' non cambi vocabolo per guardia?

Perchè ero un amante di pinocchio :lol::lol:;)

Scherzo ovviamente, no, lo uso perchè racchiude in se polizia urbana, polizia, carabinieri, guardia di finanza, guardia forestale ecc. ecc.

Tutti coloro che fanno la guardia in un dato settore e lo tutelano.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la prima beduina che vedo con il burca glielo strappo.

dai... non fare il villano. chiedile gentilmente di toglierlo...

Cmq qui in Inghilterra ho visto addirittura una tizia col burka che guidava una macchina... cose dell'altro mondo!! :shock:

Mah... secondo me bisogna andare in giro a viso scoperto. Certe cose non le tollero... (Carnevale fa eccezione....)

Italians do it better

Link al commento

Guest Riccardo

Cmq qui in Inghilterra ho visto addirittura una tizia col burka che guidava una macchina... cose dell'altro mondo!! :shock:

Per le donne al volante avere il burka on non fa differenza ;-))

Adesso chi le sente!!! Pero a mia parziale discolpa devo dire che ho avuto tre incidenti con la moto (e mi sono fatto anche abbastanza male) e sono stati sempre con donne che avevano torto (una e' pure scappata)

PS gia provato a guidare in UK?

Link al commento

Per le donne al volante avere il burka on non fa differenza ;-))

Adesso chi le sente!!! Pero a mia parziale discolpa devo dire che ho avuto tre incidenti con la moto (e mi sono fatto anche abbastanza male) e sono stati sempre con donne che avevano torto (una e' pure scappata)

PS gia provato a guidare in UK?

Pero' pensandoci bene il Burka al volante puo' essere come un dispositivo di sicurezza... cosi' non si distraggono a guardarsi nello specchietto per vedere se il trucco e' a posto (autopareriste escluse ovviamente...).

No, non ho ancora provato a guidare, sia perche' non c'ho la macchina e sia perche' devo essere sincero la cosa mi intimorisce un po'...

E comunque io ho provato a spiegarlo a questi che se in Europa noi guidiamo "on the right side of the road", cio' vuol dire che loro guidano "on the WRONG side"... :)

Italians do it better

Link al commento

Guest Riccardo

No, non ho ancora provato a guidare, sia perche' non c'ho la macchina e sia perche' devo essere sincero la cosa mi intimorisce un po'...

Ti assicuro che alla fine non e' cosi difficile!! Devi fare molta attenzione al lato a cui accostarti sulla stradine strette (tante a Londra) quando incontri qualcuno e fare molta attenzione all'imbocco delle rotonde!! La prime volte magari un cambio automatico aiuta!!!

Per il resto segui gli altri!!

Io sono stato pure tamponato e sbattuto contro un'altra auto a Londra!!!

E comunque io ho provato a spiegarlo a questi che se in Europa noi guidiamo "on the right side of the road", cio' vuol dire che loro guidano "on the WRONG side"... :)

Immagino che avrai avuto modo di constatare l'alta diffusione del problema della sordita degli inglesi soprattutto quando si parla di certe cose!!! ;-)

Link al commento