Vai al contenuto

grande avvio x Panda Cross


Messaggi Raccomandati:

, ripeto per ora ne sta dando di più panda che Gpunto...

noto come al solito ,la ricerca del bicchiere mezzo vuoto....

ma la GPUNTO non doveva avere il boom iniziale ?...:-P

e Panda dopo due anni ,non doveva entrare in fase di declino ?:-P

vedrai ,ti rimangerai le parole come sempre ...o sparirari per un pò

quando vedrai le potenzialità di GPUnto ,sopra il 350 mila pezzi da te sperati !!!!

:-P

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

io non ho visto nessuno storcere il naso per gpunto sinceramente....

e una ventata di immagine e di piacere da parte dei giovani e' arrivata proprio da 199 a favore anche degli altri modelli...

ahimè...io si. Pensi che non spiaccia?

Link al commento
Condividi su altri Social

da notare che tutte le nuove nate in fiat hanno un buon successo...se solo croma avesse avuto una linea + attraente...(premetto che a me piace però)

speriamo per la futura stilo e la 3+1...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

da notare che tutte le nuove nate in fiat hanno un buon successo...se solo croma avesse avuto una linea + attraente...(premetto che a me piace però)

speriamo per la futura stilo e la 3+1...

per fortuna! :D

Anche se personalmente nutro perplessita' su 16 che a mio avviso sara' un flop e temo che a causa della linea croma invecchiera' precocemente... al di fuori di questi 2 modelli... "I rice my hat" ;)

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

per fortuna! :D

Anche se personalmente nutro perplessita' su 16 che a mio avviso sara' un flop e temo che a causa della linea croma invecchiera' precocemente... al di fuori di questi 2 modelli... "I rice my hat" ;)

rapida risposta altrimenti rischiamo di andare ot...su 16 è prestissimo capire come risponderà il mercato, la linea c'è e a quanto sembra anche i contenuti, bisogna vedere l'impatto dal vivo.

Per Croma io la penso al contrario, ha una linea talmente classica che la rende come dire..."neutra". Insomma non è innovativa ma non è brutta quindi non corre il rischio di passare di moda.

Ciao

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

vista già una in città, quella verde con fascioni panna! (e non è della concessionaria!!!) ;)

come da firma io mi trovo per lavoro a Lampedusa, piccola isola di 5000 ab.

Ebbene come potete immaginare il ricambio auto è lento, se esce un nuovo modello ci vogliono parecchi mesi prima di vedere il primo esemplare sull'isola.

Ieri 19/01/06 non potevo credere ai miei occhi ma ho visto una panda cross verde!!! E da dicembre gira anche una gpunto!

se questo è il buongiorno...

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

noto come al solito ,la ricerca del bicchiere mezzo vuoto....

ma la GPUNTO non doveva avere il boom iniziale ?...:-P

e Panda dopo due anni ,non doveva entrare in fase di declino ?:-P

vedrai ,ti rimangerai le parole come sempre ...o sparirari per un pò

quando vedrai le potenzialità di GPUnto ,sopra il 350 mila pezzi da te sperati !!!!

:-P

ti quoto in questa osservazione su stefano, se non ci mette una critica, come quella su punto che trovo precoce e gratuita, non è contento...

Link al commento
Condividi su altri Social

...Anche se personalmente nutro perplessita' su 16 che a mio avviso sara' un flop...;)

Io spero che sia un flop, perchè certe iniziative è bene strocarle sul nascere.

Ma purtroppo a sentire mio zio che ha due concessionarie, questa 16 è attesissima e conta di venderne veramente tante. Oltretutto mi ha confermato l'incredibile successo sia di panda 4x4 (è il terzo mese consecutivo che consegna 15 Panda 4x4 Mj climbing... fai te!) che della Cross (già venduti 4 esemplari e ne ha solo due per esposizione...).

Adesso dunque aspetta in gloria la 16... Ma si può?!?!

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.