Vai al contenuto

grande avvio x Panda Cross


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Cmq sono le auto come la panda cross, cioè per dirla tutta "auto alla moda", che fanno la fortuna delle case automobilistiche, per cui credo che ci sarà solo da sorridere con quest'auto

Sorrido a denti stretti, ma siccome è la sacrosanta verità, sorrido...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Io spero che sia un flop, perchè certe iniziative è bene strocarle sul nascere.

Ma purtroppo a sentire mio zio che ha due concessionarie, questa 16 è attesissima e conta di venderne veramente tante. Oltretutto mi ha confermato l'incredibile successo sia di panda 4x4 (è il terzo mese consecutivo che consegna 15 Panda 4x4 Mj climbing... fai te!) che della Cross (già venduti 4 esemplari e ne ha solo due per esposizione...).

Adesso dunque aspetta in gloria la 16... Ma si può?!?!

Il 16 non mi esalta. Ma intanto che c'è dar far "pila" senza smenarci più di tanto in immagine( a livello Fiat).......ehhh.....va bene.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che Fiat stia diventando "famosa" x ciò che ha rinnegato x tanti anni? Se va avanti così è meglio che inizino a pensare ad una versione 4x4 suvvizata anche di GPunto e, perchè no, della futura 3+1......

Non ci metto la mano sul fuoco ma magari qualche Photoshop era gia' stato fatto... :D

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

Che Fiat stia diventando "famosa" x ciò che ha rinnegato x tanti anni? Se va avanti così è meglio che inizino a pensare ad una versione 4x4 suvvizata anche di GPunto e, perchè no, della futura 3+1......

la CROMA per dio, la CROMA Allroad/crosswagon chiamatela come kaiser vi pare, ma suvvizzate la CROMA!! ::~

... e le koreane SUV avranno un avversario temibilissimo. La linea si presta tantissimo, ed anche alcune soluzioni tecnico-stilistiche (parafanghi sporgenti, uovo pronunciato come tetto...).

Hanno la meccanica in casa, ora, che ci vuole a far modifica e via??

Forza, SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAA che son palanche da ributtare nel calderone. Altro che stilo uproad

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

la CROMA per dio, la CROMA Allroad/crosswagon chiamatela come kaiser vi pare, ma suvvizzate la CROMA!! ::~
Non l'ho indicata xchè mi sembrerebbe una cosa scontata (forse NON a Mirafiori)... Ma sotto che ci metterebbero (ipoteticamente): il Q4 o qualcosa di più semplice?

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

ma basterebbe anche un haldex italiota ziobello, basta che la facciano e che sia 4x4. Sai l'utente medio cosa gliene batte se ha 34 differenziali??

Quelli che fanno i tecnici comprano cmq altro, nn certo la santa fe.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Un bel SUV su Croma lo gradirei anch'io che non gradisco certi tipi di auto.

Come volumi c'è in pieno e sarebbe una proposta assolutamente plausibile.

Sarebbe importante però un prezzo non troppo impegnativo, si sa, le gruppo Fiat non possono costare tanto, non gli è permesso nè riconosciuto come diritto nonostante i soldi li valgano realmente...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.