Vai al contenuto

ONOREVOLI WANTED - Tutti i Parlamentari condannati in via definitiva

etilico

Messaggi Raccomandati:

Si sono visti altri post umoristici in diverse direzioni e questo lo era ;-)

Per tornare IT per cio che mi riguarda si e' gia detto tutto e credo che nessuno cambiera idea su sta cosa chi in un senso chi nell'altro

Speriamo in futuro si vedano liste piu aggiornate e complete.

Si si certo, io su questo ci vedo poco da scherzare!!!!

Vabbe', scusa... forse avro' un pessimo senso dell'umorismo.

Cmq non ti preoccupa' della lista che qualora Previti dovesse essere condannato in via definitiva la lista la aggiorniamo subito! ;)

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 143
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Riccardo

Cmq non ti preoccupa' della lista che qualora Previti dovesse essere condannato in via definitiva la lista la aggiorniamo subito! ;)

TI sei tradito!!

La lista l'hai fatta tu ed io avevo ragione di dubitare della completezza e della imparzialita !!!!!!! ;-)

Link al commento

TI sei tradito!!

La lista l'hai fatta tu ed io avevo ragione di dubitare della completezza e della imparzialita !!!!!!! ;-)

che c'entra... mi davo solo il plurale maiestatis da Sinistroide che crede di essere SUPERIORE... :)

Vabbe'... ok, mi sono tradito. Pero' ti prego, non andare a dirlo in procura. :D

(cmq... se la lista l'avessi fatta io Previti ce l'avrei messo gia' dentro. Cosi' non solo era aggiornata... era AVANTI! :lol:;) )

Italians do it better

Link al commento

Guest DESMO16
Di strano non c'e' proprio niente. Una cosa e' una manifestazione, una cosa e' una perquisizione.

Maroni aveva impedito (o cercato di impedire) ai poliziotti o carabinieri di entrare.

Quanto alle manifestazioni non credo che nessun politico di nessun partito sia mai stato visto sfasciare proprieta' pubbliche o private, quindi ancora meno sia stato arrestato (o nel caso abbia fatto resistenza all'arresto).

Poi se vogliamo fare discorsi campati in aria del tipo "quelli sono tutti no global violenti e bla bla bla" allora non mi sembra proprio il caso.

...domanda: che hanno fatto in Val di Susa?

..la stessa cosa come per le perquisizioni nella sede della lega, con la sola differenza che il giorno dopo il raid notturno in Val di Susa, sono comparsi gli anarchici dei centri sociali e noglobal, i quali hanno in parte danneggiato i mezzi delle società costruttrici, con i poliziotti fermi ed impalati, perché in caso di carica sarebbe insorto tutto il centrosx, cosiché le botte se le sono beccate più che altro semplici cittadini.

Link al commento

...domanda: che hanno fatto in Val di Susa?

..la stessa cosa come per le perquisizioni nella sede della lega, con la sola differenza che il giorno dopo il raid notturno in Val di Susa, sono comparsi gli anarchici dei centri sociali e noglobal, i quali hanno in parte danneggiato i mezzi delle società costruttrici, con i poliziotti fermi ed impalati, perché in caso di carica sarebbe insorto tutto il centrosx, cosiché le botte se le sono beccate più che altro semplici cittadini.

Scusa ma che a sfasciare i mezzi delle societa' costruttrici siano stati i politici non mi risulta. E tanto meno che abbiano impedito a un poliziotto o a un carabiniere di arrestare o perquisire qualcuno su preciso mandato dell'autorita' giudiziaria (hai presente quando in tv dicono: "abbiamo un mandato!")

Poi se mi sbaglio. Faccio le mie scuse.

Italians do it better

Link al commento

Guest DESMO16
Scusa ma che a sfasciare i mezzi delle societa' costruttrici siano stati i politici non mi risulta. E tanto meno che abbiano impedito a un poliziotto o a un carabiniere di arrestare o perquisire qualcuno su preciso mandato dell'autorita' giudiziaria (hai presente quando in tv dicono: "abbiamo un mandato!")

Poi se mi sbaglio. Faccio le mie scuse.

...in effetti ho parlato di anrchici e no global; i politici sarebbero entrati in difesa di questi personaggi proprio nel caso in cui le persone caricate erano questi che hanno devastato i mezzi della società. FINE OT

Link al commento

...in effetti ho parlato di anrchici e no global; i politici sarebbero entrati in difesa di questi personaggi proprio nel caso in cui le persone caricate erano questi che hanno devastato i mezzi della società. FINE OT

ok. non vado oltre senno' continuiamo fino a domani...

ma che vuol dire "FINE OT"? SIAMO in OFF TOPICS... :lol:

Italians do it better

Link al commento

Guest Riccardo

le supposizioni che fai su quali basi e soprattutto su quali fatti si poggiano?

Albizzie garantista? Non ti avevo mai visto in questa veste!!!

Link al commento