Vai al contenuto

ONOREVOLI WANTED - Tutti i Parlamentari condannati in via definitiva

etilico

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 143
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ragazzi che vi stupite??

L'italia è finita all'inferno della lista sulla libertà di stampa SOLO ed ESCLUSIVAMENTE xkè un giornalista (e senatore indipendente, eletto con FI) è stato condannato a seguito di una querela da parte di qche magistrato di cui... ammmmmmm nn riesco proprio a ricordare il nome, ma si proprio lui, no?? non era lui, davvero?? mah, sai ero proprio convito... ;)

Però la maggior parte dell'informazione, stampa, tivvù etc han fatto passare la notizia come fossimo il peggior paese centrafricano con regime (osti anche in africa hanno le banane!!) salvo poi scrivere in piccolo la puntualizzazione.

E con simpatia qcuno anche qua dentro c'ha provato... in buona fede s'intende, visto che anche lui deve x forza essere stato tratto in inganno dalla notizia rimbalzata da qche altro luogo e male pubblicata ;)

Ergo...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi tu sei certi che nessun altro parlamentare abbia condanne di questo tipo o che queste informazioni sono assolutamente imparziali!!!!!!

ciao riccardo

certo no!!! . . . però "ufficialmente" potrebbe essere

considerando che berlusconi ha un vagone di procedimenti spesso partiti da milano mentre Castellano alza il telefono ed avverte il suo amico Consorte mettendolo in guardia ed in parte rassicurandolo :roll: . . . .

Link al commento

Io già nel 2001 avevo preparato la lista completa dei condannati definitivi aggiornata al 31 Dicembre 2010.

Quando stavo per pubblicarla il banana ha cambiato pro domo sua una legge sulla giustizia e mi è toccato rivedere e aggiornare la lista.

Quando stavo per pubblicarla aggiornata il banana ha cambiato pro domo sua un'altra legge sulla giustizia e mi è toccato rivedere e correggere di nuovo la lista.

Quando stavo per pubblicarla aggiornata il banana ha cambiato pro domo sua un'altra legge sulla giustizia e mi è toccato rivedere e correggere di nuovo la lista.

E' sempre colpa del banana! Per addomesticare la giustizia a suo uso e consumo cambia continuamente le carte in tavola ed io non riesco mai a pubblicare sta maledetta lista aggiornata al 2010!

Ora sto aggiornando per l'ennesima volta sta maledetta lista: il banana si è appena fatto scrivere una legge sulla giustizia dal suo avvocato e se l'è fatta approvare dai suoi tirapiedi in parlamento. Ancora una volta ha cambiato le carte in tavola. Si tratta della legge sull'inappellabilità delle sentenze, una legge cioè che gli salva il culo per la vergognosa vicenda del caso SME.

Link al commento

...Ancora una volta ha cambiato le carte in tavola. Si tratta della legge sull'inappellabilità delle sentenze, una legge cioè che gli salva il culo per la vergognosa vicenda del caso SME.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

Link al commento

forse che è "'na zozzeria frascica" come si dice a Roma?

Link al commento

certamente, ma le altre fammmigggerate leggi pro domo sua??

Perchè nn sono state rimbalzate??

Caro Ax, il 16 dicembre 2004 Ciampi ha rispedito alle camere la legge di riforma dell'ordinamento giudiziario tesa ad addomesticare il sistema giudiziario per parare il culo al banana.

Visto che qualsiasi cosa io possa dire in proposito verrebbe letta come uscita dalla bocca di un antibanana sfegatato ti riporto quel che disse il New York Times:

Il presidente della repubblica italiana Carlo Azeglio Ciampi ha bocciato la riforma dell'ordinamento giudiziario approvata ai primi di dicembre dalla maggioranza del premier Berlusconi. Il presidente ha detto che la legge è "chiaramente incostituzionale". Il governo sostiene che i cambiamenti nel sistema giudiziario sono necessari a renderlo più efficiente e meno politicizzato. Ma gran parte dei magistrati del paese accusano il governo di voler limitare la loro indipendenza. Il veto di Ciampi è arrivato nello stesso giorno in cui la Camera ha approvato dei provvedimenti di riduzione della prescrizione dei reati di corruzione: secondo i critici le nuove norme servono a evitare la prigione ai più fedeli amici di Berlusconi.

The New York Times, USA, 17 dic 2004

Ora dimmi che il New York Times è fatto di una manica di comunisti.

Caro Ax, il 15 aprile 2003 Ciampi ha rimandato alle camere la legge Gasparri sul riassetto del sistema radiotelevisivo. Una legge vergognosa che poi è passata senza accogliere i rilievi di Ciampi.

Mai successa una cosa del genere nell’intera storia della Repubblica!

Qual è la conseguenza di questo malaffare che ha visto l’intero cdx complice degli interessi privati del banana?

Visto che qualsiasi cosa io possa dire in proposito verrebbe letta come uscita dalla bocca di un antibanana sfegatato ti riporto pari pari le parole di un rapporto approvato dal parlamento europeo:

"il Presidente del Consiglio italiano dalla sua nomina non ha mai risolto il conflitto di interessi… il sistema italiano presenta un'anomalia dovuta a una combinazione unica di poteri economico, politico e mediatico nelle mani di un solo uomo, l'attuale presidente del Consiglio dei ministri, e al fatto che il governo italiano controlla direttamente o indirettamente tutti i canali televisivi nazionali".

Ora dimmi che il parlamento europeo è fatto di una manica di comunisti.

L'elenco delle leggi che il banana si è fatto confezionare pro domo sua sai bene che è lungo; Ciampi ne ha potutti rimandare indietro solo tre visto che l'unico potere che ha è quello notarile di controllare la compatibilità con la Costituzione.

E il governo del banana e dei suoi tirapiedi è il primo che si arroga la prepotenza di cagare alla grande i rilievi del Presidente della Repubblica se questi non fittano con i cazzi privati del banana.

Link al commento

caro copco, la mia era una innocente e poco tendenziosa domanda sarcastica. Non ero al corrente di tutte le rimbalzate, ma mi compiaccio della cosa.

Significa che le suddette leggi nn sono passate o sono state sensibilmente modificate??

Link al commento

caro copco, la mia era una innocente e poco tendenziosa domanda sarcastica. Non ero al corrente di tutte le rimbalzate, ma mi compiaccio della cosa.

Significa che le suddette leggi nn sono passate o sono state sensibilmente modificate??

Sono ovviamente passate entrambe.

Quella che ha addomesticato magistrati e giustizia secondo i dettami della mafia e di Licio Gelli è passata dopo le correzioni richieste da Ciampi. In compenso è passata a colpi di fiducia, senza un dibattito parlamentare ed impedendo al CSM di esprimere giudizi e suggerire correzioni.

Quella che ha salvato Rete4 e che assegna al banana il monopolio radiotelevisivo è passata andando avanti per la sua strada fottendosene di Ciampi.

Link al commento