Vai al contenuto

ONOREVOLI WANTED - Tutti i Parlamentari condannati in via definitiva

etilico

Messaggi Raccomandati:

caro copco, la mia era una innocente e poco tendenziosa domanda sarcastica. Non ero al corrente di tutte le rimbalzate, ma mi compiaccio della cosa.

Significa che le suddette leggi nn sono passate o sono state sensibilmente modificate??

Ciampi puo' rimbalzarle una volta sola. Se poi la ripropongono tale e quale Ciampi e' costretto per Costituzione a firmare...

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 143
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ora sto aggiornando per l'ennesima volta sta maledetta lista: il banana si è appena fatto scrivere una legge sulla giustizia dal suo avvocato e se l'è fatta approvare dai suoi tirapiedi in parlamento. Ancora una volta ha cambiato le carte in tavola. Si tratta della legge sull'inappellabilità delle sentenze, una legge cioè che gli salva il culo per la vergognosa vicenda del caso SME.

oltretutto se non sbaglio e' l'unico caso di cui si sia mai avuta notizia (includendo anche le Repubbliche bananiere del Sud America) in cui l'avvocato del Presidente del Consiglio nel processo SME, come in altri processi, e' anche il Parlamentare che ha redatto la legge che riguarda appunto il processo...

Bello fare l'avvocato quando le leggi te le fai tu!!!

(e non vorrei sbagliare ma forse fa anche parte della commissione Giustizia... ma di questo non sono certo)

Italians do it better

Link al commento

concordo che sia perlomeno poco etico... ma non dimentichiamoci che il tizio è stato eletto, per quanto possa piacere poco o nulla.

Ahimè, in cdemocrazia il mio voto vale quanto il vostro :evil::lol: hihhihiihihihihihiiii

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

concordo che sia perlomeno poco etico... ma non dimentichiamoci che il tizio è stato eletto, per quanto possa piacere poco o nulla.

Ahimè, in cdemocrazia il mio voto vale quanto il vostro :evil::lol: hihhihiihihihihihiiii

Giusta osservazione.

E' però anche giusto evidenziare ciò che non si condivide.

Oggi ha praticamente detto che delinquere è un grande principio di libertà e di democrazia e che quindi, Ciampi o non Ciampi, la legge Pocobella sarà legge dello Stato, dato che se lui è stato assolto perchè il suo reato è caduto in prescrizione allora non è giusto che un pubblico ministero ricorra in appello per riportarlo nel girone dantesco dei processi. E' giusto quindi che Pocobella gli abbia fatto una legge ad personam. E' giusto quindi che il parlamento la approvi. E' ingiusto che Ciampi rompa i coglioni. E' giusto che insieme a lui godano di questa legge anche una marea di delinquenti e terroristi. Siamo un paese libero e democratico.

Quest'uomo è pericoloso.

Link al commento

Ieri notte rutelli ha fatto di tutto x fare passare banana quasi simpatico, facendo il massimo del piacione senza praticamente dire nulla di nuovo sul futuro del paese.

Stasera banana ha buttato tutto alle ortiche (IMHO) avendo italia1 riproposto in prima serata la cosa...

Saranno anche maghi della comunicazione, ma io nn ci capisco + nulla!!

L'uomo sarà anche pericoloso (+ x la salute mentale che x altro) ma in giro c'è veramente il nulla. Sono molto demoralizzato.

Il post sul voto agli stranieri è l'emblema.

A questa stregua la voglia di emigrare è sempre + forte, e nn chiederò certo mai di avere diritto di voto senza aver prima chiesto la cittadinanza.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

Link al commento

infatti il paese ha quel che si merita, e non piango certo per le sue sorti.

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento

Ho visto l'incontro su Matrix.

Davvero penoso.

L'uno mi ha fatto persino tenerezza quando fra la marea di menzogne gli è scappata una verità e si è tradito dicendo di essere socio dei personaggi melmosi di bancopoli. Poi ha tentato invano di riparare alla gaffe arrampicandosi sugli specchi e dicendo che lui oramai non conta più niente dato che ha mollato l'impero ai suoi figli.

L'altro mi ha fatto pena perchè quando tentava di toccare punti davvero scomodi veniva interrotto o da Mentana o dalla clava della pubblicità.

A differenza di quel cascamorto amorfo di porta a porta che fa fare brutta figura al suo padrone, Mentana è un grande artista che si guadagna onestamente lo stipendio eseguendo a regola d'arte il compito assegnatogli.

Rutelli pensava forse di poter parlare liberamente andando nel salotto buono dell'avversario. Oltretutto, e purtroppo per lui, Mentana non è Vespa.

Link al commento

mi permetto di riprendere il tema del 3d.

alla lista dei condannati in via definitiva andrebbe aggiunto il succitato Piacione.

il caro Rutelli è stato condannato dal Consiglio di Stato per aver elargito oltre 1 miliardo di lire in consulenze per il COmune di Roma senza controllare che gli incaricati erano suoi amici totalmente privi di professionalità e titoli adatti allo scopo.

il caro Rutelli, nonostante abbia sostenuto ieri sera da Fazio che il politico non diventa ricco, ha rimborsato tale somma allo Stato con le sue disponibilità.

bello poter dire agli altri che rubano senza esser mai messi di fronte alla verità da qualunque giornalista, vespa e mentana inclusi.

e, a proposito del berlusca e dello spirito truffaldino dei suoi sostenitori, andate a leggere le dichiarazione dei compagni di partito di Consorte. Quelli poco famosi, la fantomatica "base".

Ebbene, molti di questi dicono che il Consorte ha fatto bene il suo lavoro e che poco importa se ha rubato per sè, l'importante è che abbia portato UNIPOL al livello cui è ora... cioè che abbia fatto del bene, in senso lato, per la loro parte.

e mi tuffo in un OT.

visto ieri Vitalone che, da cassazionista, ha emanato una sentenza dura contro i pedofili? al di là di questa cosa, mi sono venuti i brividi: è i lpolitico più accusato e condannato dell'epoca di manipulite... e ora fa il giudice in cassazione!!!!

ecco, quando la dx attacca il sistema giudiziario e da sx si ripropone la solita levata di scudi ci sarebbe da riflettere: un sistema che accoglie al suo interno un tangestista di altissimo livello per metterlo, pagato con stipendi d'oro, auto blu e segretaria, a fare il giudice nella Suprema Corte come può pretendere di non essere riformato???

Ciao

Luxan

Link al commento

...un sistema che accoglie al suo interno un tangestista di altissimo livello per metterlo, pagato con stipendi d'oro, auto blu e segretaria, a fare il giudice nella Suprema Corte come può pretendere di non essere riformato???

okkio che ti arriva in testa un secchio di merda liquida e bollente ora... certe cose nn si possono neanche dire!!!!!!!! ::~

Link al commento

mi permetto di riprendere il tema del 3d.

alla lista dei condannati in via definitiva andrebbe aggiunto il succitato Piacione.

il caro Rutelli è stato condannato dal Consiglio di Stato per aver elargito oltre 1 miliardo di lire in consulenze per il COmune di Roma senza controllare che gli incaricati erano suoi amici totalmente privi di professionalità e titoli adatti allo scopo.

il caro Rutelli, nonostante abbia sostenuto ieri sera da Fazio che il politico non diventa ricco, ha rimborsato tale somma allo Stato con le sue disponibilità.

bello poter dire agli altri che rubano senza esser mai messi di fronte alla verità da qualunque giornalista, vespa e mentana inclusi.

Link al commento