Vai al contenuto

ONOREVOLI WANTED - Tutti i Parlamentari condannati in via definitiva

etilico

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 143
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Riccardo
sulle simpatie di grillo, basta vedere un suo spettacolo: molto qualunquista... alla fine ce ne ha per tutti...quindi catalogarlo mi viene diffcile.

Ripeto guardati il blog.

A parte il qualunquismo generico dal punto di vista politico sembrerebbe avere delle preferenze

come ho detto nell'altra discussione, certi figuri non dovrebbero essere eletti. ne a ds nè a sx.

In questo sono daccordo

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo

Quanto alle tue perplessita' sulla lista mi spiace che la cosa non ti faccia piacere... ma questo e'.

Inutile sperare che ti siano chiare quali sono le mie perplessita, pazienza!!!

Link al commento

Guest Riccardo
Non parliamo di USO dell'informazione senno' su Berlusconi andrebbe scritto un capitolo!

Si si certo la morale o richiami all'etica li possono solo fare le verginelle del csx perche sono moralmente superiori.

Certa gente non imparera mai :-(

Link al commento

Scusate, non ho letto il tutto, ma l'unico parlamentare condannato per resistenza pubblico ufficiale è Roberto Maroni!!!!!

Mi sembra alquanto strano, visto che di parlamentari di RC, PDCI; Verdi, e DS al manifestazioni che degenerano, che scoppiano in violenza contro tutto e contro tutti (spesso anche contro i DS stessi) c'è ne sono abbastanza.

Quindi:

- o quando succede le guardie si girano dall'altra parte.

- o quando succede nessun dirigente di polizia s'incarica di redigere regolare denuncia.

- o vengono regolarmente assolti (al contrario di Maroni)

- o la lista è di parte.

Boh :roll: :roll: Happy

Niente di tutto ciò.

La questione è molto più semplice: le forze di polizia sono una delle tante casematte dello strapotere comunista in Italia.

Le casematte comuniste in Italia non sono solo la scuola, la magistratura, l'università, i giornalisti della carta stampata, i giornalisti della radiotelevisione, gli scrittori, il cinema, il teatro, la cultura in generale, le cooperative, l'Unipol, il Monte dei Paschi di Siena, la Guardia di Finanza, i fannulloni e il sindacato. Nella lista profondo rosso dobbiamo mettere anche Polizia e Carabbbinieri. Prova ne sia che non s'è mai visto un carabbbiniere denunciare un comunista per resistenza a pubblico uffuciale, manco quando il carabbbiniere rimane scotolato di mazzate dal comunista. Se capita raramente che la polizia accoppa qualche comunista no global è per sbaglio o per legittima difesa. Normale fisiologia.

Ah! Spetta!

Nella fretta avevo dimenticato di mettere nella lista delle casematte dello strapotere comunista anche le streghe, scusami.

Link al commento

Niente di tutto ciò.

La questione è molto più semplice: le forze di polizia sono una delle tante casematte dello strapotere comunista in Italia.

Le casematte comuniste in Italia non sono solo la scuola, la magistratura, l'università, i giornalisti della carta stampata, i giornalisti della radiotelevisione, gli scrittori, il cinema, il teatro, la cultura in generale, le cooperative, l'Unipol, il Monte dei Paschi di Siena, la Guardia di Finanza, i fannulloni e il sindacato. Nella lista profondo rosso dobbiamo mettere anche Polizia e Carabbbinieri. Prova ne sia che non s'è mai visto un carabbbiniere denunciare un comunista per resistenza a pubblico uffuciale, manco quando il carabbbiniere rimane scotolato di mazzate dal comunista. Se capita raramente che la polizia accoppa qualche comunista no global è per sbaglio o per legittima difesa. Normale fisiologia.

Ah! Spetta!

Nella fretta avevo dimenticato di mettere nella lista delle casematte dello strapotere comunista anche le streghe, scusami.

Lo avevo sempre sospettato ecco perchè le "bande sui pantaloni" dei carbbbbinieri sono inevocabilmente ROSSE. :lol::lol:

Si parte sempre da li!!!

Però sta di fatto che il mistero rimane :?:roll:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

Guest Riccardo
Lo avevo sempre sospettato ecco perchè le "bande sui pantaloni" dei carbbbbinieri sono inevocabilmente ROSSE. :lol::lol:

Fortuna che Berlusca e' riuscito a mantenere i lampeggiatori color Forza Italia sulle auto della polizia ;-))

Link al commento

Guest DESMO16
mi è bastato leggere le st.....te sull'olio di colza o vedere lui parlare di smog e consumi delle auto ed allontanarsi su una jaguar V6 per capire la sua totale incoerenza

...esattamente: davanti agli schermi e sui media, stende lodi verso la Prius, poi in realtà utilizza personalmente auto che sono all'opposto di quella che invece consiglia o spinge quasi..

Link al commento

Guest DESMO16
Roma, 13:45

SENTENZA FORLEO:PM PROCEDE PER SELVA,GASPARRI E CICCHITTO

Avviso di chiusura inchiesta, passo che prelude a una richiesta di rinvio a giudizio, per il presidente della Commissione Esteri della Camera, Gustavo Selva, per il vicecoordinatore di Forza Italia, Fabrizio Cicchitto, e per l'allora ministro Maurizio Gasparri. Richiesta di archiviazione, invece, per il ministro per le Riforme Roberto Calderoli. Sono queste le decisioni del pm della procura di Roma, Francesco Scavo, in relazione alle quattro querele per diffamazione presentate dal gup di Milano Clementina Forleo in seguito alle dichiarazioni rilasciate dai politici all'indomani della sentenza emessa dal giudice su un gruppo di islamici.

da Repubblica

Link al commento