Vai al contenuto

ONOREVOLI WANTED - Tutti i Parlamentari condannati in via definitiva

etilico

Messaggi Raccomandati:

Guest Riccardo
SENTENZA FORLEO:PM PROCEDE PER SELVA,GASPARRI E CICCHITTO

da Repubblica

Cavolo!!

Se verranno condannati devono sicuramente dimmettersi oltre ad aggiungersi alla lista dei wanted!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 143
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
Non capisco se la battuta e' mia o tua.

Se e' mia, mi dici i nomi dei politici inquisiti ? ( Per inquisiti intendo raggiunti da avviso di garanzia etc etc .)

Link al commento

Scusate, non ho letto il tutto, ma l'unico parlamentare condannato per resistenza pubblico ufficiale è Roberto Maroni!!!!!

Mi sembra alquanto strano, visto che di parlamentari di RC, PDCI; Verdi, e DS al manifestazioni che degenerano, che scoppiano in violenza contro tutto e contro tutti (spesso anche contro i DS stessi) c'è ne sono abbastanza.

Quindi:

- o quando succede le guardie si girano dall'altra parte.

- o quando succede nessun dirigente di polizia s'incarica di redigere regolare denuncia.

- o vengono regolarmente assolti (al contrario di Maroni)

- o la lista è di parte.

Boh :roll: :roll: Happy

Di strano non c'e' proprio niente. Una cosa e' una manifestazione, una cosa e' una perquisizione.

Maroni aveva impedito (o cercato di impedire) ai poliziotti o carabinieri di entrare.

Quanto alle manifestazioni non credo che nessun politico di nessun partito sia mai stato visto sfasciare proprieta' pubbliche o private, quindi ancora meno sia stato arrestato (o nel caso abbia fatto resistenza all'arresto).

Poi se vogliamo fare discorsi campati in aria del tipo "quelli sono tutti no global violenti e bla bla bla" allora non mi sembra proprio il caso.

Italians do it better

Link al commento

Cavolo!!

Se verranno condannati devono sicuramente dimmettersi oltre ad aggiungersi alla lista dei wanted!!!!

Vabbe'. allora parliamo tanto per parlare. Non so se il tuo e' umorismo o cosa.

La lista e' solo di persone condannate in via definitiva. Questi non sono stati neppure giudicati in primo grado.

E poi per Calderoli non si e' ritenuto di procedere, per cui, stando a un certo modo di pensare, i magistrati italiani sono senz'altro della lega!

Italians do it better

Link al commento

Guest Riccardo
Vabbe'. allora parliamo tanto per parlare. Non so se il tuo e' umorismo o cosa.

Si sono visti altri post umoristici in diverse direzioni e questo lo era ;-)

Per tornare IT per cio che mi riguarda si e' gia detto tutto e credo che nessuno cambiera idea su sta cosa chi in un senso chi nell'altro

La lista e' solo di persone condannate in via definitiva.

Speriamo in futuro si vedano liste piu aggiornate e complete.

E poi per Calderoli non si e' ritenuto di procedere, per cui, stando a un certo modo di pensare, i magistrati italiani sono senz'altro della lega!

Si si certo, io su questo ci vedo poco da scherzare!!!!

Link al commento