Vai al contenuto

i coupè Alfa a TA...e l'Opel con la coupè GT a TP...


bialbero

Messaggi Raccomandati:

Benchè io abbia un'idea ben precisa x il dopo, almeno in casi come Milano e altre grandi città, ma Milano sopra tutto, farei una filiale direttamente controllata dalla casa, ma organizzata come dico io.

Il problema delle conce è cmq ancestrale, fiat ha distrutto molto del buono che c'era, ma c'era del gramo anche prima di fiat... quell'ambiente lo conosco molto bene.

ihihih e a chi danno le macchine per fare le km zero?

Tu spingi che io giro

Socio di A.R.O.C. Alfissima

19kz1.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 252
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

fai come fanno gli altri che se la menano... fai un centro apposta x usato e Km0.

Con ambientazione cmq elegante e coinvolgente, mica un capannone con 4 sghimbesci usati e 3 km0.

Fai un giro nei saloni Still Novo... cazzo dobbiamo cominciare da qualche parte, costerà soldi, ma è un'investimento x il futuro, e nn voglio sentir parlare di ritorni dopo 12/18 mesi altrimenti flop...

Cazzo ma che imprenditori sono??

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ed a domanda precisa mia sull'uscio a un ragazzo che aveva preventivato una A3SB... "scherzi, piuttosto ti danno la sorella x una notte".

La compri?? "mah, è un po cara, ma è veramente bella, e poi è sempre un'audi"...

Ipse dixit

Mini OT. Quando prenotai la Golf chiesi al venditore (un ragazzo + o - della mia età) anche un preventivo per la A3SB...al chè mi rispose:

"Lascia perdere.....butteresti 4000€ per la stessa macchina!":mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Fai un giro nei saloni Still Novo... cazzo dobbiamo cominciare da qualche parte, costerà soldi, ma è un'investimento x il futuro, e nn voglio sentir parlare di ritorni dopo 12/18 mesi altrimenti flop...

Cazzo ma che imprenditori sono??

Purtroppo questo è male di tutta la mentalità italiana, anche politica. Qualsiasi cosa che non dia ritorno economico in 6 mesi (o anche prima) è considerato uno spreco di soldi. Nessuno guarda più in là del proprio pisello (già il naso sarebbe una conquista!)-

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

allora famo taglia/cuci (nip/tuck), o lasciamo così com'è?? :lol:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo questo è male di tutta la mentalità italiana, anche politica. Qualsiasi cosa che non dia ritorno economico in 6 mesi (o anche prima) è considerato uno spreco di soldi. Nessuno guarda più in là del proprio pisello (già il naso sarebbe una conquista!)-

quoto, cmq nn so x te, ma x me il pisello è + in la del naso :lol::rolleyes:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

allora famo taglia/cuci (nip/tuck), o lasciamo così com'è?? :lol:

Prima bisogna capire quale sia il naso e quale il pisello.....essendo in molti soggetti nello stesso posto si fa confusione!:mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto, cmq nn so x te, ma x me il pisello è + in la del naso :lol::rolleyes:

Io faccio solo programmi a MINIMO 10 anni!:lol: :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

oppss mi riferivo alla discussione ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Morale: ce ne vuole prima che si riesca ad essere veramente percepiti come audi lassù... ma ce ne vuole.

Mi spiace signori, ad alcuni forse nn sembrerò un classico originale Alfista, ma io Alfa Romeo la vorrei così... non tecnicamente, ma sicuramente come immagine.

Consola il fatto che l'interesse intorno alle auto pare ci sia, vista l'affluenza. Speriamo che comprino (sicuramente dubito che fossero tutti li a fare esperimenti come noi due malati - che però ci serve anche professionalmente).

Ax,ti quoto alla grande!!

Anch'io vorrei un' Alfa così,ovviamente supportata da una tecnica molto raffinata.Questa dev'essere la "Nuova Razza"!!

Ma sappiamo benissimo che nn è possibile ottenere tutto ciò da un giorno all'altro ma ci vogliono anni e anni di impegno costante ed è proprio questo che mi preoccupa e che manca a Fiat:la costanza!!

Basta vedere cos'era Audi nei primi anni '80 e cos'è ora!Si è migliorata in modo costante fino a diventare il marchio premium di oggi!!Ce la farà l'Alfa?Me lo auguro!!

Purtroppo anche gli esemplari di 159 e Brera che ho visto io nn erano puliti negli interni,anzi....!Però ho notato,come hai già detto,un notevole interesse veso questi nuovi modelli!Quando sono andato a vedere la Brera c'erano due famiglie che stavano facendo un contratto per la 159!!E questo nn mi può far che piacere!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.