Vai al contenuto

i coupè Alfa a TA...e l'Opel con la coupè GT a TP...

bialbero

Messaggi Raccomandati:

non credo siano soldi buttati sai...bmw riesce ad accontentare tutti...tutto qua...;)

OVVIO... il termine buttare l'ho ripreso ironicamente da giulia super che diceva sperperare.... e' ovvio che sono ottimamente investiti... ma se non ci sono non ci sono...

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 252
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non credo siano soldi buttati sai...bmw riesce ad accontentare tutti...tutto qua...;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

lore solo il dio in cui nn credo sa quanto non vorrei essere accontentato anch'io da Alfa. Ma quelli possono. E possono permettersi anche di assorbire mezzi insuccessi (nn chiamiamoli flop, xkè flop veri nn ne fanno) come Z4 o 1er. Che addirittura con il passare del tempo saranno anche + di successo proprio xkè è possibile sostenerli commercialmente.

E' il solito circolo virtuoso che si genera quando lavori bene e soprattutto quando riesci a vendere qcosa ad un prezzo molto superiore al suo valore.

Ancora + macroscopico il caso di audi.

Pensi avrebbe così successo se nn avesse le caratteristiche di qualità che oggi ha?? le quali permettono il premium price + elevato del mercato, che consente margini con i quali investire in tecnologia e ulteriore qualità.

Un punto di partenza ci deve pur essere. Se non viene ne riconosciuto ne incoraggiato per motivi pretestuosi non si va da nessuna parte.

E quelli continuano a vendere milioni di polmoni asmatici che gli permettono di concepire e commercializzare le poche migliaia di vetture veramente sportive.

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

e siamo d'accordo...ma allora..perche' sotto al top di brera ci metti il solito 3.2 asmatico?perche' non affiancargli anche qualcosa di piu' degno per una vettura concepita come la brera?non ci sono soldi....?ok...ma allora leva il 3.2 e metti subito qualcosa di piu' performante no?

e chi se la compra se costa di piu? stiamo sempre li... non se ne esceeee

Link al commento

che sia asmatico lo dite voi... prima provatelo e poi ne riparliamo, ok?? ;)

E' asmatico tanto quanto il 3,0 bmw da 258cv. Paro paro...

Le versioni + performanti arriveranno. Già 260cv è l'Alfa di serie + potente mai prodotta. Calma ragazzi, calma, a volere tutto e subito ci si strozza...

E poi si guadagna molto + a vendere 20K 3,2 che 2000 GTA V8.

E se nn vnedi le 20K 3,2, nn hai il grano x fare la V8.

Nonostante ciò la V8 la fanno cmq... ma ci vuole il suo tempo.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

Link al commento

che sia asmatico lo dite voi... prima provatelo e poi ne riparliamo, ok?? ;)

E' asmatico tanto quanto il 3,0 bmw da 258cv. Paro paro...

Le versioni + performanti arriveranno. Già 260cv è l'Alfa di serie + potente mai prodotta. Calma ragazzi, calma, a volere tutto e subito ci si strozza...

E poi si guadagna molto + a vendere 20K 3,2 che 2000 GTA V8.

E se nn vnedi le 20K 3,2, nn hai il grano x fare la V8.

Nonostante ciò la V8 la fanno cmq... ma ci vuole il suo tempo.

si...peccato pero' che il 330ci o la 130i non siano presentate come al vertice della sportivita' ax...poi se vuoi di piu' c'e' altro...qui invece nient'altro...e questo mio discorso non e' rivolto solo al presente...sopratutto al passato...vedi 147gta,156gta....

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

Il passato e' passato.

Nessuno paragona BMW attuale all'Isetta, o alla "granitica" Sr3 E30.

147/156 GTA era il meglio che si poteva fare allora, con quei pianali, con quei motori e con quei soldi.

mentre Brera 3.2 Q4 e 159 3.2 Q4 sono un punto di partenza.

Volendo basterebbe sottoporre il 3.6 Global all "Cura Alfa" e si avrebbe subito un motore da 300 CV di potenza, il tutto a costi bassissimi.

Senza contare se sara' presentato il 4,2 V8 maserati...

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

si...peccato pero' che il 330ci o la 130i non siano presentate come al vertice della sportivita' ax...poi se vuoi di piu' c'e' altro...qui invece nient'altro...e questo mio discorso non e' rivolto solo al presente...sopratutto al passato...vedi 147gta,156gta....

lorenzo fai un insulto all'intelligenza tua e di quelli che ti leggono scrivendo certe cose ;)

Se ti ho appena detto che il nuovo V6 è il motore di serie + potente mai commercializzato da Alfa, significherà pure qcosa, no??

Chi ha mai presentato sti v6 come il massimo della sportività possibile.

Ho sempre sostenuto che sono tra i migliori motori che ci siano in giro nelle rispettive categorie. Le altre categorie, Alfa Romeo, non le presidia da secoli, sempre che le abbia mai presidiate in serie dal 1960 ad oggi.

Che vi siete messi in testa??

Un'auto come la M3o la S4 Alfa Romeo non l'ha mai avuta. Cara grazia che oggi si ha qcosa che è LA BASE DI PARTENZA per poter avere qcosa del genere.

Anche ste bistrattate GTA, te l'ho già spiegato una'altra volta, e questa è l'ultima, vanno paragonate ai rispettivi modelli pack sport, nn certo alle M.

Chiaramente con i limiti della TAm su cui ho bestemmiato x secoli, almeno relativametne a quei modelli particolari.

Una 330i e46 con allestimento sportivo costava d+ di una 156 GTA. Ed a fronte di qche cv in meno ti dava xò molto d+ a livello affidabilità, qualità, allestimento e guidabilità, per tutto quello che sappiamo.

Ora queste hanno fatto un enorme balzo in avanti. D'altronde le M escono almeno 2 anni dopo le rispettive versioni "plebee", no??

Se lo fa bmw va bene, se lo fa Alfa, che kaiser nn l'ha mai fatto prima, con tutto quel che ne comporta, sacrilegio....

Link al commento

dai lorenzo quando mai il 3.2 è stato presentato come "vertice della sportività".

è la versione piu potente di 159/brera, come la 330i è attualmente la versione piu potente di erie 3.

le versioni veramente di vertice verranno piu avanti per entrambi i modelli. ma con i tempi commerciali a cui ormai siamo abituati. Non mi pare che l'M3 sia già in vendita o sbaglio? quindi oggi se uno vuole di piu che il 3.0 6L su serie 1 e serie 3 deve con pazienza aspettare.

ciao

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento

dai lorenzo quando mai il 3.2 è stato presentato come "vertice della sportività".

è la versione piu potente di 159/brera, come la 330i è attualmente la versione piu potente di erie 3.

le versioni veramente di vertice verranno piu avanti per entrambi i modelli. ma con i tempi commerciali a cui ormai siamo abituati. Non mi pare che l'M3 sia già in vendita o sbaglio? quindi oggi se uno vuole di piu che il 3.0 6L su serie 1 e serie 3 deve con pazienza aspettare.

ciao

ehm...l'm3 è ancora in vendita...cmq io se permettete alla gta ci paragono l'm e come...

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento