Vai al contenuto

SPORTIVA EVOLUTA


steve61

Messaggi Raccomandati:

Minchia che bella! (scusate lo sfogo!) :twisted:

Non so perchè mi ci immagino alla guida in pista con finestrino aperto, mano destra sul volante in controsterzo e mano sinistra fuori dal finestrino a salutare il pubblico sugli spalti, seminascosto dalla coltre biancastra di gomma bruciata... :D:D:P

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento
Condividi su altri Social

Minchia che bella! (scusate lo sfogo!) :twisted:

Non so perchè mi ci immagino alla guida in pista con finestrino aperto, mano destra sul volante in controsterzo e mano sinistra fuori dal finestrino a salutare il pubblico sugli spalti, seminascosto dalla coltre biancastra di gomma bruciata... :D:D:P

io credo sia un fotoritocco dell'immagine di 4 ruote

bella...... a me non dispiaceva neanche quella con i fari visti su 4 ruote..... in un certo senso di quella soluzione apprezzo l'originalià..... e di fatto.... siccome quattroruote quella soluzione la stà riproponendo da tanto tempo credo che sia attendibile.

comunque l'originalità maggiore stà nel giroporta ....

bella auto.... probabilmente il livello della vettura potrebbe essere un pò + basso di quello ipotizzato da taurus

Link al commento
Condividi su altri Social

POTREBBE ESSERE COSI' ??

scanalfaevolutasportiva.jpg

Scusa Stev61, qual'è la fonte?

L'importante comunque, per il marchio Alfa Romeo, è tornare alla TP.

Scusate se rispondo solo ora; l'ho trovata sul sito di autoscoop, nella sezione aperta dedicata al Salone di Francoforte, dove vengono illustrate le novità di ciascuna marca.

Link al commento
Condividi su altri Social

POTREBBE ESSERE COSI' ??

scanalfaevolutasportiva.jpg

Scusa Stev61, qual'è la fonte?

L'importante comunque, per il marchio Alfa Romeo, è tornare alla TP.

Scusate se rispondo solo ora; l'ho trovata sul sito di autoscoop, nella sezione aperta dedicata al Salone di Francoforte, dove vengono illustrate le novità di ciascuna marca.

solamente che mi pare di aver capito che questa a francoforte non la vedremo

giusto?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.