Vai al contenuto

Comunicazioni dal QuizMaster


Lele

Messaggi Raccomandati:

sicuramente.

Quindi tu dici che se uno stellare sbaglia marca e modello o se non risponde del tutto puo' avere lo stesso peso sul bonus per il quizzatore

Potrei farlo, ma sbaglierei se tenessi conto di tutti gli utenti stellari (es. roberto burelli non gioca piú, quindi questo sarebbe da escludere)

Se dovessi considerare anche le risposte mancanti dovrei farlo solo, che so, per gli utenti stellari degli ultimi 3 mesi o....boh... qui la cosa si complica parecchio :(

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 108
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Potresti basarti sui primi dieci della classifica generale che sono inevitabilmente attivi

Anche questo non é del tutto vero...

l'unica soluzione che vedo per potere implementare anche la tua proposta sarebbe al limite quella di contare anche le risposte mancanti dei primi 5 o 10 del mese precedente... sentiamo un po' anche il parere degli altri...

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto che non ho niente da fare... volevo riportare alla vostra attenzione una cosa mooooolto importante.... gli AVATAR... :)

Perché non ve li volete mettere? é triste vedere le classifiche con tutti quei puntini di sospensione..... :-(

Se volete mettere come avatar anche una immagine che non si trova in internet, basta che me la spediate al solito indirizzo.... quizmaster@carquiz.it

solo 11 avatar su 228 utenti é veramente uno SCANDALO :mrgreen:

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma nn avresti dovuto dare 200 punti al duecentesimo partecipante? :-P

Il duecentesimo é un certo saro65, uno di quelli che hanno risposto alla Dyane e che probabilmente non vedremo mai piú... Non penso che valga la pena sprecare tempo per lui ;)

Poi mi sembra che ai tempi avevo detto che avrei dato 100 punti ad ogni centesimo giocatore, non 200, 300,...

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma come ti vai a complicare la vita!! :lol:

Domanda: hai provato a fare qualche simulazione sui quiz precedenti?

Che punteggi ti escono?:)

Mi piacciono le cose complicate :)

poi é piu complicato spiegarlo che farlo... sempre di una formuletta si tratta...

Ora vado a recuperare le simulazioni e le posto

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.