Vai al contenuto

#37 - Classic: Familiari


Lele

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 129
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io ho digitato 2003 invece di 2300 e non ho potuto modificare, non vi sembra un lapsus che meriti il perdono?

Purtroppo é uno dei (tanti) casi di errore di digitazione... che il regolamento non perdona... e sui quali stiamo discutendo se inserire la possibilità di correggere l'errore subito dopo avere risposto.

Mi spiace romani ma per ora ti tieni i 10 punti :(

Mentre io sarei in linea di principio favorevole ad accettare eventuali petizioni per chi ha risposto "Fiat 1800" in quanto nella foto del quiz le differenze tra 1800 e 2300 erano minime (il profilino cromato singolo su 1800 e doppio su 2300, come giustamente ha fatto notare Dual)...

Resta il fatto che il suggerimento parlava chiaramente di "top di gamma", ma io le petizioni se mi arrivano le apro. :)

PS: i sei modelli della gamma erano:

- 500 giardinetta

- 600 multipla

- 1100 familiare

- 1300/1500 familiare

- 1800 familiare

- 2300 Lusso familiare

... bei tempi!... ;)

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente sulla stessa carrozzeria c'erano la 1500, la 1800, la 2100 e la 2300. La 2300 era l'unica con il doppio profilo cromato.

Altra famiglia di carrozzeria erano le 1.300, la 1.500 e la 1.800 B, tanto per intenderci quelle con i 4 fari tondi in orizzontale.

In quanto al mio lapsus digitale umilmente mi inchino alla draconiana decisione e mi appresto ad infilare spilloni nella bambolina voodo.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.