Vai al contenuto

Moglie Calipari al TG3

Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

sara' perche' nei posti sicuri generalmente non c'e' la guerra... e quindi nemmeno i corrispondenti di guerra...

e' proprio una stronza...ve lo assicuro....etilico dove c'e' la guerra vera,in atto,con un pericolo sempre presente i cronisti di guerra non ci vanno...vanno ad almeno 500 metri,mi tengo molto basso,da dove e' in atto uno scontro bellico...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

IO non volevo innescare la polemica a riguardo e forse si puo aprire un altro tread.

In ogni caso io sono dell'idea che (come gia alcuni stati fanno) chi si avventuri in certi posti senza una piu che valida e "riconosciuta" ragione (tipo gli altri stupidi recentemente rapiti e poi fortunatamente rilasciati) soprattutto se esistono indicazioni precise a non andarci debba rispondere delle conseguenze (ed anche dei costi) di cio che fa!!!

sono d'accordissimo, non si può mettere in ostaggio un governo democratico per il comportamento di persone irresponsabili.

Banner5.jpg
Link al commento

sono d'accordissimo, non si può mettere in ostaggio un governo democratico per il comportamento di persone irresponsabili.

al di la della questione calipari....

stante che esiste una lista dei paesi "a rischio" pasterebbe che chi si reca in questi posti per svago o per lavoro sia obbligato per legge a sottoscrivere una assicurazione in modo tale che, successivamente al DOVEROSO adoperersi dello Stato italiano per la sua liberazione, si possa in seguito almeno rientrare delle spese sostenute per il rilascio.

in poche parole io Stato faccio di tutto per liberarti, a poi ti presento il conto e la tua assicurazioen mi ripaga i danni.

ciao

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento

al di la della questione calipari....

stante che esiste una lista dei paesi "a rischio" pasterebbe che chi si reca in questi posti per svago o per lavoro sia obbligato per legge a sottoscrivere una assicurazione in modo tale che, successivamente al DOVEROSO adoperersi dello Stato italiano per la sua liberazione, si possa in seguito almeno rientrare delle spese sostenute per il rilascio.

in poche parole io Stato faccio di tutto per liberarti, a poi ti presento il conto e la tua assicurazioen mi ripaga i danni.

ciao

Sarebbe un'ottima idea per tutelare lo stato iataliano e quindi noi contributori, visto che i saldi pagati sono i nostri!

Banner5.jpg
Link al commento