Vai al contenuto

raga.... assenza forzata.


il FUSI

Messaggi Raccomandati:

Buona ripresa e a presto...i km di 147 si sono fermati...eh eh

Veramente no................. visto che dopo un periodo che l'ho lasciata in ospedale (mi sono ricoverato rientrando direttamente dal centro italia senza passare manco da casa) l'ho fatta prendere a mio padre per fare avanti e indietro.

Comunque li sta facendo di nuovo, io senza macchina non ci vivo.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Veramente no................. visto che dopo un periodo che l'ho lasciata in ospedale (mi sono ricoverato rientrando direttamente dal centro italia senza passare manco da casa) l'ho fatta prendere a mio padre per fare avanti e indietro.

Comunque li sta facendo di nuovo, io senza macchina non ci vivo.

Ciao ,sono contento di rivederti !!!!

chi sarebbe l'utente bannato ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve ragazzi. Son rientrato dall'ospedale ma senza internet ho solo oggi modo di entrare dal pc di un amico.

.......

Bentornato mi fa piacere rileggerti ;)

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao ,sono contento di rivederti !!!!

chi sarebbe l'utente bannato ?

scusa l'ot ma penso di aver capito chi è...cmq una volta che sei bannato come me se a un moderatore gli gira ...che magari sei fuori tema, ti bannano e automaticamente stai fermo una set.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq raga io vi dico: se avete qualche amico che ha la patologia "pectus excavatum" in modo serio come avevo io, a meno che non abbia dei problemi respiratori, dissuadetelo dal farlo......... si soffe in un modo decisamente indecente.

Mettici poi che io ho perduto molto sangue e che il sabato successivo alla operazione avevo le emoglobine bassissime e credevo di rimanerci............ niente di piacevole.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa l'ot ma penso di aver capito chi è...cmq una volta che sei bannato come me se a un moderatore gli gira ...che magari sei fuori tema, ti bannano e automaticamente stai fermo una set.

Per l'utente bannato è stato tutto risolto è stata una disfunzione del nuovo sistema.

E' già stato tutto chiarito con l'utente in questione quindi non preoccupatevi ;)

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

una volta che sei bannato come me se a un moderatore gli gira ...che magari sei fuori tema, ti bannano e automaticamente stai fermo una set.

I ban voglio sperare che siano reversibili e anche diciamo da ora a subito.

Perchè mi pare che fra tutti ci siamo spesso anche infervorati, ma abbiamo visto di peggio senza bannamenti, e poi se tutto un forum fosse monocorde sai che palle e che cavolo di utilità avrebbe un forum...........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Per l'utente bannato è stato tutto risolto è stata una disfunzione del nuovo sistema.

E' già stato tutto chiarito con l'utente in questione quindi non preoccupatevi ;)

Grazie.

Per ora comunque non riesce a entrare. Dovrebbe terminare oggi il ban. E scusate l'OT ma scrivo dove posso, ho poco tempo e poca autonomia (sullo smettere di fumare ehm..... diciamo che 10 giorni non ho fumato e ora fumo molto ma molto meno).

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.