Vai al contenuto

La Panda -...e le tre Simmenthal


Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

è bello vedere italiani che in 15 giorni fanno fare metà budget alla Fiat

di PANDA Cross da 18.000 euro

e TOYOTA CITROEN E PEGOUT ..che fanno fatica a venderti un SImmenthal

al costo di 1,5 euro al giorno.,

vi invito a discuterne ,è una grande dimostrazione di capacità della nostra industria nazionale.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 107
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

diciamo che quando, accade raramente ma spero accada sempre di più nel futuro, quando a un buon prodotto si unisce un buon marketing, una buona fama della vettura, una certa estetica e esclusività allora i risultati si portano a casa.. e questo vale sia x panda cross sia x punto..

che le tre simmenthal non vendano.. bhe, x 11000 euro la gente non è disposta a comprare macchine di cartapesta..

Link al commento
Condividi su altri Social

diciamo che quando, accade raramente ma spero accada sempre di più nel futuro, quando a un buon prodotto si unisce un buon marketing, una buona fama della vettura, una certa estetica e esclusività allora i risultati si portano a casa.. e questo vale sia x panda cross sia x punto..

che le tre simmenthal non vendano.. bhe, x 11000 euro la gente non è disposta a comprare macchine di cartapesta..

Link al commento
Condividi su altri Social

per PUNTO ancora non l'abbiamo visto ...ma sono certo che se Fiat lavora come su PANDA ,sarà molto interessante vedere cosa accadrà
Link al commento
Condividi su altri Social

beh io penso che la Cross è una nicchia,ricercata,ma basata su un prodotto che da 2 anni si è consolidato un'immagine solida e positiva,per questo il boom

Punto è un prodotto nuovo,per ora va bene e poi meglio niente boom ma vendite in continua salita...

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

più che altro sono auto veramente povere, fatte con i resti di magazzino, offerte a clienti che sono abituati ad auto + dotate anche in fatto di tecnologia.

In gattamelata sono parecchio preoccupati, ed intanto toyota ha ribassato il prezzo di 250 euri...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

anche io ho fatto la mia parte

x le scatolette forse la gente comincia ad aprire gli occhi, ma qualche giornale che sventola ai 4 venti che il motore benzina è un residuato bellico e non un mostro di tecnologia?

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.